GESTIONE LICENZA VB3-II

• angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3177
  • Loc: Potenza

28-02-26 18.04

@ greg
Crumar D9X
Ma tu intendevi al posto della DK61?
Perché il DX9 è solo un controller, non ha all’interno il VB3 II
  • angelo72

28-02-26 18.06

@ MrRudyRioly
ok, ma quando faccio il login con l'utenza, ci sono come su arturia gli slot da liberare e riempire, oppure ci osno tot. attivazioni e poi basta ?
Hai provato a mandare un msg a Zio Killer? Chi meglio di lui può toglierti tutti i dubbi che hai
  • greg
  • Risp: 3629
  • Loc: Salerno

28-02-26 18.45

@ angelo72
Ma tu intendevi al posto della DK61?
Perché il DX9 è solo un controller, non ha all’interno il VB3 II
Avevo detto altro, per la verità, nel caso avessero prodotto il controller con incorporato il VB3, era un sogno.....
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27242
  • Loc: Torino

28-02-26 20.34

@ MrRudyRioly
ok, ma quando faccio il login con l'utenza, ci sono come su arturia gli slot da liberare e riempire, oppure ci osno tot. attivazioni e poi basta ?
Dalla solita pagina di prima:

PLEASE NOTE: a license can be used only once per Apple ID, means that if you've used your license to activate VB3-II on an iPad, you can use it on all iPads registered under the same Apple ID (should be up to 6 units) but you can't activate it a second time under a different Apple ID.

ed anche quel che ti ho scritto prima è sempre in quella pagina...

In case you uninstall and reinstall VB3-II on the same iPad, or you install it on a new iPad under your Apple ID, to reactivate the license, go to the cart page, tap RESTORE to restore the purchase, then Log-in again using your GSi account.
  • Sbaffone
  • Risp: 3613
  • Loc:

28-02-26 21.07

@ maxpiano69
Dalla solita pagina di prima:

PLEASE NOTE: a license can be used only once per Apple ID, means that if you've used your license to activate VB3-II on an iPad, you can use it on all iPads registered under the same Apple ID (should be up to 6 units) but you can't activate it a second time under a different Apple ID.

ed anche quel che ti ho scritto prima è sempre in quella pagina...

In case you uninstall and reinstall VB3-II on the same iPad, or you install it on a new iPad under your Apple ID, to reactivate the license, go to the cart page, tap RESTORE to restore the purchase, then Log-in again using your GSi account.
Maxmanuale bisogna sempre leggerlo
  • angelo72

28-02-26 22.16

@ greg
Avevo detto altro, per la verità, nel caso avessero prodotto il controller con incorporato il VB3, era un sogno.....
Ehhh vabbè magari…. andrebbe a ruba!
Praticamente come la versione vk8m della roland
  • greg

28-02-26 23.46

@ angelo72
Ehhh vabbè magari…. andrebbe a ruba!
Praticamente come la versione vk8m della roland
Ma no, Roland copiò dalla Viscount....intanto il primo era VK7
Non lo faranno , ma sbagliano, ne venderebbero a bizzeffe...scelte, per carità. In fondo saranno centinaia e centinaia gli strumenti mai 'partoriti'....pazienza
  • stesteblues
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Ascoli Piceno

01-03-26 09.51

@ MrRudyRioly
la dk61 mi dovrebbe arrivare martedi o mercoledi ma ... sul manuale non c'è il metodo di accoppiamento con il vb3-II bastera collegarla o ci sara da fare qualcosa ?
io l'ho semplicemente collegata all'ipad e funziona tutto perfettamente senza alcun problema, mi ha subito riconosciuto programmi e gestione drawbars
  • berlex65
  • Risp: 4563
  • Loc: Asti

01-03-26 10.08

greg ha scritto:
Non lo faranno , ma sbagliano, ne venderebbero a bizzeffe...scelte, per carità. In fondo saranno centinaia e centinaia gli strumenti mai 'partoriti'....pazienza

Ma scusa Crumar vendeva il mojo desktop ma hanno smesso smesso di produrlo: non conoscevano gli unici 2 che l'avrebbero compratoemoemoemo.
  • greg

01-03-26 10.16

@ berlex65
greg ha scritto:

Ma scusa Crumar vendeva il mojo desktop ma hanno smesso smesso di produrlo: non conoscevano gli unici 2 che l'avrebbero compratoemoemoemo.
E saremmo io e te?emo
  • angelo72

01-03-26 10.16

@ berlex65
greg ha scritto:

Hai ragione, però 23,5 cm sono troppi… devono sforzarsi di fare questi aggeggi più contenuti e poterli poggiare sulle tastiere
  • greg

01-03-26 10.28

@ berlex65
greg ha scritto:

Guido ogni tanto si ricorda di me, ma non ricorda il mio grado d'amore e competenza verso gli strumenti per tastieristi.
Facciamo un riepilogo. Intanto uno dei primi moduli di cloni Hammond fu Oberheim -Viscount, il nome specifico dell'oggetto trovatelo in rete, emo.
Riguardo al Mojo tabletop non è la stessa idea che stavo proponendo nella versione molto più compatta del controller.
Poi ci sono momenti e momenti in commercio.
Quando ci fu la rivoluzione DX7 chi comprava ancora analogici? Io si, anzi avevo già precisa l'dea che ora è divulgata in tanti strumenti, cioè ad esempio, un D 50 con la parte di synth digitale in analogico, con un bel filtro del Juno, magari.
Ora che i cloni di Hammond hanno inflazionato il mercato potrebbe essere appunto la volta di chi non è hammondista come me, ma che ha bisogno di avere sotto mano, abbinato a tastiere , un bel clone che non sia per forza utilizzato da computer.
La versione controller + un bel VB3 II inserito consentirebbe di non ammassare troppa roba in live.
Prendi me che con SL 73 ho il plate per appoggiare quello che mi pare, lo sfrutterei alla grandissima, inviandolo sia al synth che alla master, a seconda della 'bisogna'.
  • greg

01-03-26 10.29

@ angelo72
Hai ragione, però 23,5 cm sono troppi… devono sforzarsi di fare questi aggeggi più contenuti e poterli poggiare sulle tastiere
Hai centrato in pieno la questione, non voglio e non posso avere una master solo per suono d'organo, altrimenti comprerei un Nord electro e buonanotte.
  • MrRudyRioly
  • Membro: Senior
  • Risp: 395
  • Loc: Macerata

01-03-26 18.58

@ greg
Guido ogni tanto si ricorda di me, ma non ricorda il mio grado d'amore e competenza verso gli strumenti per tastieristi.
Facciamo un riepilogo. Intanto uno dei primi moduli di cloni Hammond fu Oberheim -Viscount, il nome specifico dell'oggetto trovatelo in rete, emo.
Riguardo al Mojo tabletop non è la stessa idea che stavo proponendo nella versione molto più compatta del controller.
Poi ci sono momenti e momenti in commercio.
Quando ci fu la rivoluzione DX7 chi comprava ancora analogici? Io si, anzi avevo già precisa l'dea che ora è divulgata in tanti strumenti, cioè ad esempio, un D 50 con la parte di synth digitale in analogico, con un bel filtro del Juno, magari.
Ora che i cloni di Hammond hanno inflazionato il mercato potrebbe essere appunto la volta di chi non è hammondista come me, ma che ha bisogno di avere sotto mano, abbinato a tastiere , un bel clone che non sia per forza utilizzato da computer.
La versione controller + un bel VB3 II inserito consentirebbe di non ammassare troppa roba in live.
Prendi me che con SL 73 ho il plate per appoggiare quello che mi pare, lo sfrutterei alla grandissima, inviandolo sia al synth che alla master, a seconda della 'bisogna'.
scusa ma tutto questo che c'entra con la gestione della licenza del vb3II ? emo
  • greg

01-03-26 19.01

@ MrRudyRioly
scusa ma tutto questo che c'entra con la gestione della licenza del vb3II ? emo
Hai ragione, ma ho inserito il nome magico....Guido, contattaloemo, ti risolverà tutti i dubbi