26-06-15 10.54
Mimmo mi sa che il grazie lo dobbiamo noi a te. Per la recensione fatta, per quella che farai, e per la tua onesta intellettuale anche nel metterti in discussione.
26-06-15 17.44
Salve a tutti! Ho acquistato da una settimana la ketron sd7, veramente spettacolare sia negli styles che nelle voice, una buona tastiera, uno neo la mancanza di un ottava in più, provengo da una roland bk 9, non c'è paragone tra gli styles e suoni. Ho avuto anche la fortuna di acquistarla ad un buon prezzo.27-06-15 02.50
un grazie a tutti i partecipanti al forum per la varietà di istruzioni che state postando!! sono un soltoniano di vecchia data e quindi non faccio testo!! solo per il fatto che sd 7 somiglia a larghi tratti alla solton ms 60 (ne ho ancora due e funzionano ancora bene, nonostante i 20 anni di servizio) me la comprerei!!!e premetto che ho il midjpro pilotato con tastiera midi!! quindi continuate a inserire commenti che ne farò tesoro in futuro!!!27-06-15 04.48
Ma non ho capito una cosa, il progetto Audya proseguirà ancora, magari con un nuovo modello, oppure non se ne farà più niente?
27-06-15 14.53

27-06-15 22.31
Scusa Borrenzo quali sono gli altri forum che parlano della sd7???? Mi interesserebbe approfondire l'argomento... Grazie28-06-15 11.02
28-06-15 21.33
sarò di parte ma con un ritmo così di cha cha è impossibile che i ballerini riescono a stare fermi!!! veramente performante!!!29-06-15 10.01
Grazie Borrenzo delle indicazioni..... Io credo che al di là di tutto bisogna effettivamente testare bene questa sd7 per capire se i bug riscontrati siano superabili e non incidano negativamente sull'uso dal vivo della tastiera.... Prima di tutto l'affidabilità!!!!!! Io nella prova che ho fatto, non ho notato anomalie ma, ripeto, non ho avuto il tempo di spremerla per benino... L'unica cosa che posso confermare è che nel cambio da uno style all'altro, anche mentre il primo era in esecuzione, il tempo di caricamento del secondo non ha creato nessun problema ed anzi sono riuscito a concatenare più style senza il minimo sforzo..... In effetti usciva sul display la clessidra ma dopo pochi secondi il nuovo style subentrava perfettamente al primo che era già in esecuzione senza sbalzi e senza andare fuori tempo.... Per quanto riguarda le anomalie segnalate anche da Borrenzo approfondirò appena riuscirò a tornare dal rivenditore..... Spero presto!!!! La curiosità incalza... Buona giornata a tutti gli amici del forum!!!29-06-15 12.52
29-06-15 12.55
20-07-15 11.54
Buongiorno a tutti... Ma della sd7 non ne parla più nessuno??? Avete avuto per caso notizie certe di altri bug o malfunzionamenti?? Chi la possiede potrebbe riportare le sue impressioni di utilizzo anche dal vivo??? Ve lo chiedo perché di tanto in tanto mi viene voglia quasi quasi di farci un pensierino.... Ma vorrei essere almeno tranquillo di non andare incontro a difetti congeniti che mi farebbero pentire subito dell'acquisto.... Grazie....
20-07-15 19.12

21-07-15 02.30
Grazie Borrenzo!!!! Aspetto fiducioso....
25-07-15 11.38
Ciao a tutti. Ho letto con interesse questo post riguardo la nuova nata di casa Ketron. Mi chiedevo se per riprodurre un file audio multitraccia questo debba essere preventivamente creato. Da quello che ho letto sembrerebbe di si e il tutto lo si può fare installando il software open source Audiacity. Quello che non ho capito è se è possibile crearlo partendo da un semplice file wav magari estrapolato per esempio da un cd.25-07-15 17.07

25-07-15 20.05

27-07-15 21.17