21-05-14 00.02
come trovo la giusta estensione?21-05-14 00.12
niente il computer avrà qualche impostazione che non mi fa scaricare l'estensione giusta21-05-14 21.03
dopo aver fatto il download dei song styles dal sito della ketron, li ho copiati tramite cavo usb all'interno del Midjpro!! funzionano perfettamente!! ho un computer windows!! riprova!!!22-05-14 01.28
ma non li legge direttamente da pen drive ?cosi' almeno e' scritto sul sito ketron22-05-14 01.48
si possono anche inserire su una pendrive e leggerli da li!! per praticità io li copio nella memoria interna all'interno della cartella user style!!!! anzi li carico e dopo aver effettuato le modifiche che mi interessano (suoni, volumi,ecc) li salvo come user style!! li troverai copiati nella cartella del gruppo di cui fanno parte!!!22-05-14 03.12
quando scarico dal sito il nome del file e' senza estensione anche se in trasparenza la stringa da il nome con tutta l'estensione .kst24-05-14 12.43
prova a farteli scaricare da un amico con un'altro computer!!! mettili su una pendrive e vedi se il midjpro te li carica con l'estensione corretta!! mi è successo una volta che ho scaricato un file con un estensione ma forzatamente l'ho mandata in esecuzione con un'altra estensione!! da quel momento tutti i file uguali a quello, si aprivano con l'estensione da me impostata e mi davano problemi!!! se anche con i file scaricati da un'altro computer ti da problemi allora è il midjpro che gli sono antipatici i file scaricati da internet!!!!! e quindi bisogna scoprire il problema all'interno del midjpro!!!!27-05-14 12.51
Saluti a tutti volevo sapere se è possibile controllare con
28-05-14 13.55
Buongiorno a tutto il forum. Per quanto riguarda il mio Midj Pro, quando durante le serate uso il Karaoke e l'apparecchio lavora da un pò e sul display del "testo" vado con il dito (utilizzo del touch screen) il campo del testo non si allarga. Mentre a casa con utilizzo di breve durata il sistema touch screen sulla funzione "testo" é ok e il display non si impalla. A Voi succede questa problematica durante le serate??28-05-14 21.38
Anche a me la stessa cosa....poi all'improvviso ritorna normale, poi si ripresenta il problema e così via.28-05-14 22.58
anche a me fa lo stesso problema, a volte dopo un pò il testo non si espande più, a parte altri problemi che gia ho segnalato qui sopra, ma sembra nessuno conosca (visto che nessuno mi ha risposto). bisognerebbe segnalarli tutti sti problemi in modo che i programmatori ci lavorino sopra (ammesso che vogliano farlo) e sperare che le cose migliorino nei prossimi aggiornamenti.28-05-14 23.04
28-05-14 23.07
29-05-14 00.35
scusa carlo, vuoi segnalare anche sta cosa allora? (purtroppo non so come fare altrimenti lo farei io). Quando modifichi una base midi, sull'EDIT della batteria, pur modificando i volumi dei singoli pezzi della batteria (kick, snare, rim shot ecc) questi non vengono salvati, tornano sempre a livelli di default (volume e reverbero 15 e 8). invece i volumi dei singoli strumenti li memorizza.29-05-14 03.53
ciao!!! se vai sul sito della ketron puoi effettuare le tue segnalazioni dei problemi del Midjpro!! a me qualche volta da problemi con i testi del file mp3 + cdg!! mi hanno risposto velocemente !! di seguito il link:29-05-14 22.54
ahh grazie gino, provvedo subito :)29-05-14 23.41
31-05-14 14.29
ragazzi scusate, ho scritto alla ketron per segnalargli il fatto che il pezzo non salva i volumi dei pezzi della batteria (DRUM SNARE ecc) e loro mi hanno detto di mandare il file (la base midi) per poterla analizzare. Come si invia a loro il file? non c'è nessun posto per uploadare i file
31-05-14 14.39
31-05-14 16.12
KETRON s.r.l. sita ad Ancona in Via Giuseppe Taliercio n. 7, fax 071 2857748, indirizzo di posta elettronica: ketron@ketron.it.