01-06-14 15.22
Ragazzi, sembra capiti tutto a me, avete mai notato che per alune basi in default il canale 5 invece di partire con lo strumento assegnato alla base, parte col voicetron. e la cosa simpatica è che anche se lo cambi, metti lo strumento giusto e salvi (in entrambi i modi internal e global) alla fine riparte sempre con il voicetron, ho provato anche (tramite anvil studio) a mettere il suono del canale 5 su un'altra traccia, ma il risultato con cambia. a voi è mai capitato?
dovrei entrare nell'EDIT VOICETRON, come dice la guida, ma non riesco ad entrarci. qualcuno di voi sa dove si trova quest'EDIT?04-06-14 10.35
Io aspetto questo aggiornamento, ma se non lo sistemano lo butto nel cesso e
la ketron...
04-06-14 10.44
dovrei entrare nell'EDIT VOICETRON, come dice la guida, ma non riesco ad entrarci. qualcuno di voi sa dove si trova quest'EDIT?04-06-14 13.44
Per fortuna che mi sono trattenuto nell'acquistarlo
04-06-14 15.59
Io, parlando in tutta sincerità, non ho notato tantissimi problemi in questo aggiornamento! NAturalmente c'è qualcosa che ancora si può migliorare....ma tuttosommato è un prodotto affidabile. Io lo utilizzo come arranger e come lettore midi (più o meno 50% e 50%) e durante le serate non ho problemi.04-06-14 16.15
04-06-14 16.31
04-06-14 23.55
Anche a me il Midj Pro mi soddisfa sia come arranger che come player midi. Nelle serate non si é mai impallato. Trovo molto utile e professionale l'uscita diretta (out) del microfono , in pratica puoi sfruttare l'armonizer interno ma gli effetti (reverbero, chorus, compressore etc) li puoi pescare a parte dal tuo mixer. Nessun altro player in commercio, mi sembra abbia questa utile possibilitá, forse il Matrix?05-06-14 02.47
come arranger è fenomenale e poi onestamente dei problemi che sento in giro, almeno a me, non ne fa!!!!! forse smanetto troppo poco!!!05-06-14 22.55
07-06-14 11.58

07-06-14 12.18

07-06-14 12.27
07-06-14 15.12
Grazie ragazzi per le info ma nel frattempo ho preso
17-06-14 11.40
Salve ragazzi....mi rivolgo ai possessori del MIDJpro; volevo chiedervi una cosa: in questi ultimi giorni ho avuto modo di provare lo strumento con un impianto decende (e non con un piccolo impiantino che utilizzo per le prove a casa o con le cuffie) ed ho notato che alcuni style del MIDJpro non hanno suoni ben marcati (soprattutto batteria e basso) e quindi l'insieme risulta molto "confuso" e la qualità ne risulta molto condizionata. Avete notato anche voi questa cosa? Può essere una questione di regolazione di impianto (anche se l'impianto è lo stesso che utilizzavo con il vecchio XD3) oppure di regolazione del MIDJpro (equalizzazione, effetti vari, ecc)?17-06-14 11.41
Salve ragazzi....mi rivolgo ai possessori del MIDJpro; volevo chiedervi una cosa: in questi ultimi giorni ho avuto modo di provare lo strumento con un impianto decende (e non con un piccolo impiantino che utilizzo per le prove a casa o con le cuffie) ed ho notato che alcuni style del MIDJpro non hanno suoni ben marcati (soprattutto batteria e basso) e quindi l'insieme risulta molto "confuso" e la qualità ne risulta molto condizionata. Avete notato anche voi questa cosa? Può essere una questione di regolazione di impianto (anche se l'impianto è lo stesso che utilizzavo con il vecchio XD3) oppure di regolazione del MIDJpro (equalizzazione, effetti vari, ecc)?17-06-14 12.18
17-06-14 12.33
Si...gli slider sempre tutti al massimo. Su alcuni style ho proprio una "confusione totale" di suoni....e anche regolandolo sul mixer cambia poco....è come se il suono fosse molto "morbido" e la batteria ed il basso fossero "ovattati". Su alcuni style, però, questo non accade e si ha un'ottima risposta sonora.17-06-14 16.48
ciao!! la piacevolezza nel sentire dei suoni, secondo il mio punto di vista, è qualcosa di assolutamente personale!!! ho mixer e casse Montarbo, con cui suono da diversi anni, e prima venivano pilotati da korg Pa 80 e Solton Ms 60!! ho cambiato con Korg pa 600 e Midjpro,di cui sono soddisfattissimo ma, ancora oggi, nonostante la vetustà, sono convinto che suonavano meglio le vecchiette!! ho chiesto a diverse persone di darmi un giudizio sulla differenza del sond tra gli strumenti e ogni uno ha detto la sua, con pareri diamentralmente opposti!! morale della favola la musica che proponi deve in primis piacere a te e poi tentare di accontentare il pubblico!!!!17-06-14 16.58
Perfettamente daccordo con te....volevo solo avere conferma di questa cosa da qualcuno che ha il MIDJpro per "scongiurare" la presenza di un eventuale problema alla macchina.