VST in saldo o free gratis

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6649
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

08-02-22 22.29

@ zerinovic
non è esattamente uno sciocchezza infatti da tirare...prende delle belle risorse..
Sì ed è pure, a quanto ho letto, uno dei meno esosi dei possibili synth portabili con questo sistema.
Mi sembra, ma potrei sbagliarmi, che il SuperNova arrivi ad assorbire il quadruplo delle risorse.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

08-02-22 23.41

@ wildcat80
Sì ed è pure, a quanto ho letto, uno dei meno esosi dei possibili synth portabili con questo sistema.
Mi sembra, ma potrei sbagliarmi, che il SuperNova arrivi ad assorbire il quadruplo delle risorse.
Non sono un esperto in materia, ma ricordo d'aver letto che alcuni emulatori di vecchie console per videogiochi che hanno l'obiettivo di essere particolarmente fedeli nell'emulazione dell'hardware originale sono piuttosto pesanti, anche se le console che vanno a emulare non sono recenti. Forse si tratta di qualcosa del genere.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

09-02-22 01.06

@ wildcat80
Sì ed è pure, a quanto ho letto, uno dei meno esosi dei possibili synth portabili con questo sistema.
Mi sembra, ma potrei sbagliarmi, che il SuperNova arrivi ad assorbire il quadruplo delle risorse.
se penso a quanto impegna la cpu il sylenth1 e comunque come suona…bá mi sembra una ricerca troppo esasperata della fedeltà.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

09-02-22 08.29

@ zerinovic
se penso a quanto impegna la cpu il sylenth1 e comunque come suona…bá mi sembra una ricerca troppo esasperata della fedeltà.