Cerco pianista

  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

27-01-09 14.42

@ anonimo
No, è diverso, stai sul cazzo a tutti. emo
Edited 27 Gen. 2009 13:15
".... fantozzi realizzò al 21esimo del secondo tempo..."


battuta simpatica ma un po fuori tempo... emo


(so che ora scriverai che non era una battuta... quindi ti anniento la ri-battuta sul nascere... emo)
  • anonimo

27-01-09 17.31

emo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

05-02-09 04.39

Miglio sento ora il tuo brano... bello impegnativo eh? ... sei partito in sordina ma di offerte ce ne sono state. Mi auguro che trovi qualcuno che trasponga in versione "umana" quello che - immagino con fatica e impegno - hai realizzato step-by-step... lavoraccio!
Tu serve un pianista con i coglioni. E con il dono di saper interpretare al meglio le sfrumature che tu appena riesci a far intuire (colpa delle macchine e dei codici binari)...

emoemo
  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

05-02-09 11.38

@ giacomo_torino
Miglio sento ora il tuo brano... bello impegnativo eh? ... sei partito in sordina ma di offerte ce ne sono state. Mi auguro che trovi qualcuno che trasponga in versione "umana" quello che - immagino con fatica e impegno - hai realizzato step-by-step... lavoraccio!
Tu serve un pianista con i coglioni. E con il dono di saper interpretare al meglio le sfrumature che tu appena riesci a far intuire (colpa delle macchine e dei codici binari)...

emoemo
hehe, impegnativo dici?

ci sono state offerte e in questi giorni manderò la partitura a questi che si sono offerti, il brano comunque è depositato emo


Devo scusarmi con loro ma sono stato veramente ciapato.


Non vedo l'ora di sentire le loro interpretazioni, tu hai capito benissimo, vorrei personalità e nello stesso tempo sfruttare anche le minime impressioni che ho dato al brano.
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

07-02-09 00.20

Mi piacerebbe avere la tecnica per poterlo fare, purtroppo sono un misero autodidatta e invidio chi è in grado di fare cose del genere...
In bocca la lupo, Miglio!
emo
Edited 6 Feb. 2009 23:20
  • secret87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1089
  • Loc: Bari
  • Thanks: 23  

11-02-09 13.57

io ti ho mandato una mail,quindi se vuoi io pox provarci.... emo