Samples di batteria. buttateli via tutti.

  • colin82
  • Membro: Expert
  • Risp: 5486
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 56  

10-01-10 17.07

marcoballa ha scritto:
beh però si confronta col modello top di gamma Roland

Quello si, ma siamo mooooolto fuori budget ^_^
Certo per uno che vuol registrare la batteria, la trovo un'ottima soluzione.

marcoballa ha scritto:
ottimo per registrare,

Si, infatti. i prodotti variax in genere li vedo bene per queste cose. Poi anche dal vivo, offrono grandi possibilità.
Mica è vero che non sai suonare...magari non sarai un bassista, ma vedo che ti arrangi bene. Anzi, più che bene.

marcoballa ha scritto:
il DIGITAR Charlie Lab

Figo, mai visto. è ganzo, eh!
Anche per la chitarra, come per la batteria, il problema non è il suono in se, ma l'esecuzione. Ci sono ottimi campioni che però, suonati con la tastiera, non rendono una sega...
Lì, ho risolto con real guitar. Ci sarebbe anche real strat che m'attizza, ma adesso ho altre spese emo

marcoballa ha scritto:
quelli sono gli stessi suoni (vengono dalla SRX roland 01 - DRUMS -) che ho utilizzato in altri video

In quali altri video hai usato questi suoni? Così mi rendo conto della differenza di dinamica.
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

10-01-10 23.37

colin82 ha scritto:
marcoballa ha scritto:
quelli sono gli stessi suoni (vengono dalla SRX roland 01 - DRUMS -) che ho utilizzato in altri video

In quali altri video hai usato questi suoni? Così mi rendo conto della differenza di dinamica.


per esempio (se non ricordo male, perchè non mi segno tutto e devo andare ad orecchio e a memoria!) nel video Deep Purple Tribute, nel pezzo Never Before (dovrebbe essere il secondo) c'è un kit della SRX11 effettato e anche nel video Whitesnake Tribute ho usato un kit della SRX11, se non ricordo male nel pezzo We wish you well (quello lento).