30-01-10 08.17
Ciao conterraneo, volevo darti un consigli a prescindere dalla tastiera che andrai a comprare: evita la permuta, cerca di venderla in privato o di lasciarla in "conto vendita". Quando un negoziante ti fa la permuta ti pratica sul nuovo un prezzo molto simile al listino con buona pace per la scontistica. Per la mia esperienza conviene comprare al miglior prezzo e vendere l'usato in proprio. Prova a fare i conti su quanto spenderesti nell'uno e nell'altro caso. La tua psr s900 è ancora piuttosto appetibile. Vienimi a trovare allo studio (lu.arabia@alice.it). Un salutone, Gino.30-01-10 15.17
Ciao Gino, infatti non intendo permutarla, o la tengo o la vendo privatamente, perché credo che la 900 sia ancora una delle migliori tastiere arranger sul mercato.
30-01-10 15.41
Gino ho appena visto le foto del tuo studio, i miei più sinceri complimenti è veramente bello.
30-01-10 15.43
Naturalmente, se un giorno di venisse voglia di vendere la Tyros 2 fammelo sapere

ok? ciao
30-01-10 16.14
Hey Hey! Vola basso amico. La T2 non si tocca!! (Almeno per ora)
30-01-10 16.20
Ben detto Gino, la T2 ha ancora tantissimo "da dire"......Io ancora l'ho spremuta al 60% delle sue immense possibilità.
30-01-10 16.28
Grazie per il mitico Gianluca
Comunque ancora non sei venuta a trovarmi...
Salutoni
30-01-10 16.36
Verrò a trovarti...promesso...
anche perchè voglio illustrarti ed avere un tuo parere in relazione al mio prossimo acquisto, in vista della stagione estiva; ti anticipo che si tratta di mixer & outboard di ottimo livello.