Blofeld key: questo è pazzo.

  • paolofanin
  • Membro: Expert
  • Risp: 2162
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 68  

17-01-10 09.46

@ stesgarbi
Ohhh .. che cagnara!

La fate troppo complicata.

E' un pezzo unico: se rimane tale, o al massimo in "tiratura limitata", ha un suo valore intrinseco per gli amatori dei pezzi unici (c'è chi spende molto di più del prezzo di mercato per una fender stratocaster, solo perchè è appartenuta ad un grande della storia musicale).

E' una cosa inutile e senza senso, per quelli che non hanno alcun interesse "amatoriale" e collezionistico, ma guardano soltanto alla funzionalita dello strumento in rapporto alle loro esigenze del momento.

Entrambi i punti di vista sono validi, giusti e meritevoli di rispetto.

Stefano

Edited 16 Gen. 2010 23:14
concordo
  • anonimo

17-01-10 13.57

@ anonimo
allora, guaaaaarda...

mi metti anche la porta uessebbì come il tetr4,

l'elllleciiiddì come l'oesis,

il coso che si tira su e ggggiù come il minimuuuug (o come la cippa di mio nonno, a scelta),

me lo fai tutto di mogano tirato a lucido con il pronto...

e per 3000 euri giusti giusti siamo d'accordo.


Solo, senti, siccome è un momento un po' così, non posso darti contanti, ma casomai ti darei in peeeeermuta:


un amplificatore per chitarrabassotastiereimpiantovoce EKO del 1964 con la manopola del volume che se la giri velocemente fa anche da vibrato,

un whawha pirelli, imitazione del whawha dunlop, unica differenza che bisogna gonfiarlo prima dell'uso,

una chitarra replica radiocaster fatta in messico, uguale a quella di Eric Claxon,

e un synth vintage Bontempi Paperino perfettamente funzionante, ha solo la ventola da rimettere dentro perché sporge un po' perché mi era caduto dal triciclo durante una tournée

casomai con una piccola integrazione in contanti da parte tua





Edited 16 Gen. 2010 15:53
emoemoemo