Sondaggio su suoni hammond

  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

24-01-10 22.11

Eddai, non litigate, non ne vale la penaemoemo

E non fatemi incazzare lo sviso che già di suo ha una scrittura.... effervescente, se poi si agita ci vuole Google traslater per capirci qualcosaemo
Edited 24 Gen. 2010 21:12
  • bobkurzweil
  • Membro: Expert
  • Risp: 1464
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 138  

24-01-10 23.08

mimmo, via, si fa le paci, non ce la faccio a leggere sti post tutti di un fiato, ma che ce cene frega
della yama o del kurz, domani si va al bar, offro io, ma niente caffe' o eccitanti: solo succhi di frutta.
emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
P.S.:forse ne ho messi troppi...non vorrei che mimmo si faccia delle idee..sbagliate.
Edited 24 Gen. 2010 22:11
  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

24-01-10 23.21

@ am0
Eddai, non litigate, non ne vale la penaemoemo

E non fatemi incazzare lo sviso che già di suo ha una scrittura.... effervescente, se poi si agita ci vuole Google traslater per capirci qualcosaemo
Edited 24 Gen. 2010 21:12
ciao AMOemoemoemoemoemo ho visto AVATAR e sai IL 3D mi è piaciuto come questo teatrino; alla fine molti possono crederciemoemoemo anche perchè le mie parole sono come le mie note, per molti, incomprensibili: questione di scale , DI SOLE , e di scuole emoemoemo PER BOBKURZ...no problem, siamo dei bambini ultracinquattenni Io 80 kg. lui 120 KG.e per rompere la monotonia dei 3D,MOLTE VOLTE TROPPO PERSONALI , il leggermi d'un fiato aguzza l'attenzione, forse anche sul resto. SE poi qualcuno vuole collegarsi in internet per tradurmi anche con " strumenti per le lingue " vuol dire che potrà trovarmi famoso , cioè affamato (di tastiere) su vikipedia,emoemo nel frattempo io tornerò alle elementari ad imparare un pò di grammatica, emo perchè dopo22emo anni di studio e dopo 35 di non studio , ho dimenticato molte coseemoemo[ sai questione di arteriosclerosi, che in medicina inizia già ai vent'anni-.. ROBERTO docet...... caro AMO sei uno dei pochi, che oltre che competente e tra gli ottimi musicisti( che solitamente come nel mio caso sono un pò picchiatelli) anche in questa circostanza,emo ha dimostrato un'eleganza notevoleemo un cordiale saluto .
MIMMOSVISO
Edited 24 Gen. 2010 23:19
  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

25-01-10 00.07

@ bobkurzweil
mimmo, via, si fa le paci, non ce la faccio a leggere sti post tutti di un fiato, ma che ce cene frega
della yama o del kurz, domani si va al bar, offro io, ma niente caffe' o eccitanti: solo succhi di frutta.
emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
P.S.:forse ne ho messi troppi...non vorrei che mimmo si faccia delle idee..sbagliate.
Edited 24 Gen. 2010 22:11
ROBERTO accetto UN'ottima SCHWEPPES tonica , che sai prediliggo e che bevo con te spesso, ma considerato il tutto, ..........emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo ma sì che ci frega di yama , kurz . kor. rol...., meglio 3 etti di prosciutto in uno sfilatino per te con due litri di birra e due " bomboloni "= KRAFEN per me, con poi un litro di SWPS... comunque da oggi vieni tu a casa mia , devo studiarmi le nuove bestioline ( lo rendo pubblico) per cui niente più suoni , MA CAMMINATE CURATIVE..emoCIAO! emoemo
MIMMO
Edited 24 Gen. 2010 23:24
  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

26-01-10 00.27

OT.
CIAO afr GRAZIE PER IL TUO MESSAGGIO... credo che presto uscirò da questo contesto in cui noto tante cose che non condivido, e dove quasi 50 TNK dimostrano la mia insignificante presenza per cui non scriveò forse più....... .. . nessuno piangerà , ma qualcuno chiederà ....comunque CREDO che evitare POSSA significare anche:
SCANSARE
SFUGGIRE
SCHIVARE,SOTTRARSI
ASTENERSI
ESIMERSI,LIBERARSI,
ELUDERE, STAR LONTANO
SCONGIURARE, ..... ... impedire..........
RISPARMIARSI , non so altro, forse conosco poco madre linguaemociao MImmosviso
P.S.
ti dirò inoltre che ho preso UNA CERTA iniziativa con HAMMONDAN, scrivergli in privato e chiarire benchè SIA STATO offeso, ma ancora non ci siamo, comunque , mi ha invitato a fare una suonatina con lui a ROMA e forse sarà possibile.....ecco il vero MIMMOSVISO , CIAOemo
Edited 25 Gen. 2010 23:49