Che ne pensate di amici?

  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

18-03-10 21.46

@ sweetsoundtrio
Volevo sapere cosa pensate della trasmissione Amici..emo
Da evitare. Come la peste.
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

19-03-10 14.24

tastotosto ha scritto:
Ridatemiiiiiiiii
Roxi Barrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr il mitico programma di Red Ronnieemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo

Mitico!
Ricordate Video Music?
Bei tempi
  • Babybell70
  • Membro: Senior
  • Risp: 256
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 4  

23-03-10 04.08

NOOOOO!! io provo tenerezza per Loredana che disfa le canzoni a suo piacimento e sembra un burattinaio che ogni tanto tira fuori la marionetta di turno e le attribuisce una voce diversa!!è un incubo come anta Loredana! Anche se umanamente mi fa davvero tenerezza e propendo piu' dalla sua!
Invece Emma mi sta antipatica ma quando canta le sue due canzoni:Calore e Meravigliosa si ascolta bene, mi piace, anche se a volte è troppo prevedibile!
Matteo che ha alle spalle studio e competenza, sinceramente non mi trasmette molte emozioni, anzi....davvero poche...
Pierdavide ha talento nello scrivere i testi, ma non mi piace come interprete di altre canzoni che non siano le sue ..e poi e poi!!!!emo

sara' una finale che non mi soddisfa comunque!
Avrei lasciato dentro Stefano(il ballerino molto bravo!) ed avrei fatto uscire Loredana o Matteo o Pierdavide.

23-03-10 13.56

.. io spero che la smettano di rompere le palle con sta cagata .. magari l'anno prox decidono di non farla piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6276
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 302  

26-03-10 16.01

sc...pate!!!!! è molto meglio di amici!!!emo
che trasmissione di m....da!!!!!!!!!!!!!
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

26-04-10 01.14

ragazzi caparezza ha troppo ragione!!

la prima serie, quando il programma si chiamava ancora saranno famosi, più o meno aveva un senso, i professori spiegavano ancora qualcosa di decente. adesso è una sorta di grande fratello versione musical. Qualcuno qui si è chiesto come mai dei professionisti hanno deciso di far parte della giuria...secondo me la risposta è che non avevano niente di meglio da fare e la De Filippi probabilmente paga beneemo