Reportage tyros 2 ws tyros 3

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

19-04-10 19.13

ciao cbonelli ,ciao carmol.secondo me facendo così, cioe' rivedere o rifare delle drums kit buone per le tyros3.vendendole a un prezzo buono,o scambiarcele metteremo un po in dificolta' la yamaha.io trovo inammissibile far pagare tanti euro dei styles o voci cosidetti superarticuletion.se costano tanto vuole anche dire che vendono purtroppoemocbonelli complimenti per il sito ho apprezzato le performance delle fisarmoniche.purtroppo non sono riuscito a sentire le demo drums kit.continua così .emo
  • carmol
  • Membro: Expert
  • Risp: 3328
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 253  

19-04-10 19.22

bah la tyros mi ha annoiato mortalmente.
Saranno 2 mesi che non la tocco...
e dire che non ci ho mai suonato tantissimo!
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

19-04-10 19.42

ciao carmon .capita di stufarsi a suonare.onestamente ho fatto un serio pensiero di vendermi la t3.sono rimasto deluso mi apettavo almeno nelle drums piu'cattiveria, invece la maggior parte degli stili la batteria e piena di reverbero,mamma mia insorportabile.ho provato con delle modifiche, ma posso dirti che il risultato e minimo per il fatto che fa proprio schifo la batteria della t3.ho ,un amico che ha la t2 e posso dirti che e' peggio. il fatto che la t3 dovrebbe equivalersi con korg e addirittura con audya mi sempra esagerato.premetto questa e' una mia opinione .emo
  • carmol
  • Membro: Expert
  • Risp: 3328
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 253  

19-04-10 19.43

no io non mi sono stufato affatto di suonare,
mi sono stufato della tyros 2. non mi ha mai catturato
più di tanto in verità.

L'unica cosa buona che hanno fatto quelli della Yamaha
è aumentare i prezzi, così a venderla non ci rimetto
tantissimo emo
Edited 19 Apr. 2010 17:44
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

19-04-10 19.54

giustoemo
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

19-04-10 21.52

stanotte metto 3 demo di kit a cui ho lavorato , non occupano tanto spazio perche' ovviamente ho messo i wave sui suoni piu' utilizzati , casse rullanti hi hi ride crash congas cabase tamburine campane etc , sui vati fischietti e percussioni da carnaval ovviamente ho lasciato i migliori della tyros , ho fatto una base usando il kit e pur suonando all 80 % perche' devo ancora sistemare un po di dinamiche a mio avviso suona gia decisamente meglio I.M.O.
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

19-04-10 22.00

Non sarei cosi' pessimista perche' a differenza della 2 che x usare il campionatore interno era un 'odissea , con la 3 i tempi di caricamento sono piu' che soddisfacenti la tyros e' una tastiera che a mio avviso ha ad esempio le migliori chitarre sul mercato , ottimi pad e fiati , buoni organi e style notevoli , poi si tratta di aggiustare dove magari ci sono delle lacune ( drums , voice , bassi etc ) ma si sa' che la tastiera perfetta non esiste emo
  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

20-04-10 10.34

Bonelli, una domanda un po' OT: dici di aver provato moltissime tastiere: mi faresti una rapida recensione-confronto a livello di suoni tra tyros 3 e la S90 xs? grazie e ciao
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

20-04-10 17.10

Ciao alibi , mi spiace non l'ho mai avuta , ho avuto tantissime tastiere pero' in passato , praticamente da quando e' iniziata l'era dei synt ( 1979 ) dell'ultima generazione ho ascoltato demo , recensioni ma niente da poter aver provato sul palco mispiace emo