É in vendita il mopho keyboard

  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

26-05-10 09.36

johnandy ha scritto:
Preso! emo
Oggi sono andato e non ho resistito, posso dirvi che è fatto davvero bene solido in tutti i suoi particolari idem la tastiera che la trovo ottima, pot solidi e sound claasico smith che deriva appunto dal prophet.emo
I soldi spesi son spesi bene, avevo a fianco un korg r3 e un alesis micron, a confronto sembrano fatti di cartone, non c'è paragone con la solidità del mopho... e poi è proprio bello...
Scegliendo un case morbido ( che ovviamente mi son fatto regalare) mi sono imbattuto per caso su quello della roland mc808... beh ragazzi calza a pennello sembra il suo ed è fatto anche bene.

Andy

Hai dimenticato un piccolo particolare,quanto lo hai pagato?Dove lo hai comperato?
Al di là della funzione Polychain avendo io già il Tetr4 pensi sia un doppione?
Thanksemo
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

26-05-10 10.58

Confermo che Thomann è assolutamente affidabile e serio. Oltre ad avere un tecnico in italiano molto gentile (Stefano), hanno anche un ottima assistenza tecnica. Un mio amico ha preso un basso molto costoso, gli è arrivato in tempi brevissimi con custodia rigida omaggio e doppio imballo separato dai classi "salami gonfi". Insomma impossibile danneggiarlo durante la spedizione. Inoltre dopo diversi mesi ha notato una screpolatura, ha chiamato e gli hanno mandato un corriere gratis per il ritiro e la riparazione in garanzia... quindi ottimi davvero.

Mopho Kb... figatina davvero... JohnAndy... ma dove le metti tutte quelle tastiere !!! emo io son due giorni che penso a dove mettere il MEK !!!

Per il discorso Mopho Kb+Tetra... scusate non conviene prendersi un P08 rack !!!???!!!
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

26-05-10 12.54

che bel bass synth. lo vedrei perfetto su un bel supporto fatto solo per lui ,a fare linee di basso elettrofunk alla Herbie Hancock....
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

26-05-10 13.34

... un confronto tra Mopho KB e MonoEvolverKeyboard... JohnAndy ce lo potresti fare... no ? emo
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

26-05-10 14.08

mao ha scritto:
Per il discorso Mopho Kb+Tetra... scusate non conviene prendersi un P08 rack !!!???!!!

Potrei anche essere d'accordo con te,ma il Tetr4 fà già parte del mio setup,e cosa non da poco ha il suboscillatore.Inoltre dovrei prima venderlo e poi mettermi alla ricerca di un P08 rack(usato e raro da trovare).A quel punto preferirei un P08 a tastiera,ho ancora qualche spazietto da poter riempire,se poi c'è qualcuno che vuole il mio cs6x o il Jp8000 lo spazio aumentaemoemoemoemo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

26-05-10 14.20

@ eminenza67
johnandy ha scritto:
Preso! emo
Oggi sono andato e non ho resistito, posso dirvi che è fatto davvero bene solido in tutti i suoi particolari idem la tastiera che la trovo ottima, pot solidi e sound claasico smith che deriva appunto dal prophet.emo
I soldi spesi son spesi bene, avevo a fianco un korg r3 e un alesis micron, a confronto sembrano fatti di cartone, non c'è paragone con la solidità del mopho... e poi è proprio bello...
Scegliendo un case morbido ( che ovviamente mi son fatto regalare) mi sono imbattuto per caso su quello della roland mc808... beh ragazzi calza a pennello sembra il suo ed è fatto anche bene.

Andy

Hai dimenticato un piccolo particolare,quanto lo hai pagato?Dove lo hai comperato?
Al di là della funzione Polychain avendo io già il Tetr4 pensi sia un doppione?
Thanksemo
Ciao l'ho pagato 799 e mi hanno dato una softcase originale roland mc808 che calza a pennello di alto valore.
secondo me fai bene a prenderlo ti fai un 5 voci 4osc e due sub osc senza contare anche i filtri, penso sia meglio che comperare un prophet alla fine hai 8voci ma solo due osc, quindi a calcoli fatti ci rimetti in operatività, mentre cosi' hai voglia a sperimentare! emo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8952
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 653  

26-05-10 16.44

complimenti.
Quale sarà il suo uso?
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

26-05-10 17.06

@ ruggero
complimenti.
Quale sarà il suo uso?
Ma pensavo di usarlo come ferma porte... emo
  • gfoglia
  • Membro: Expert
  • Risp: 2414
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 34  

26-05-10 17.10

@ johnandy
Preso! emo
Oggi sono andato e non ho resistito, posso dirvi che è fatto davvero bene solido in tutti i suoi particolari idem la tastiera che la trovo ottima, pot solidi e sound claasico smith che deriva appunto dal prophet.emo
I soldi spesi son spesi bene, avevo a fianco un korg r3 e un alesis micron, a confronto sembrano fatti di cartone, non c'è paragone con la solidità del mopho... e poi è proprio bello...
Scegliendo un case morbido ( che ovviamente mi son fatto regalare) mi sono imbattuto per caso su quello della roland mc808... beh ragazzi calza a pennello sembra il suo ed è fatto anche bene.

Andy
leggendo il tuo setup emo:

[c]Sintetizzatore Analogico Alesis andromeda
Sintetizzatore VA Alesis ion
Sintetizzatore Analogico Dave Smith Inst. prophet 08
ibrido digitale analogico Dave Smith Inst. monoevolver key
Sintetizzatore Analogico monofonico Korg ms20
Multitrack Recorder Korg d3200
Groove machine Ensoniq asr-x
Sintetizzatore Analogico monofonico Roland sh09 [/c]

mi chiedo: cosa te ne fai del mopho kb? emo

e ancora ma tutta quella roba la suoni tutta insieme? emo
  • mark88
  • Membro: Expert
  • Risp: 924
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 104  

26-05-10 17.23

@ johnandy
Ma pensavo di usarlo come ferma porte... emo
Io lo userei come spaventapasseri, giallo appariscente com'è!!!!emo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

26-05-10 17.33

@ gfoglia
leggendo il tuo setup emo:

[c]Sintetizzatore Analogico Alesis andromeda
Sintetizzatore VA Alesis ion
Sintetizzatore Analogico Dave Smith Inst. prophet 08
ibrido digitale analogico Dave Smith Inst. monoevolver key
Sintetizzatore Analogico monofonico Korg ms20
Multitrack Recorder Korg d3200
Groove machine Ensoniq asr-x
Sintetizzatore Analogico monofonico Roland sh09 [/c]

mi chiedo: cosa te ne fai del mopho kb? emo

e ancora ma tutta quella roba la suoni tutta insieme? emo
E ma il l'sh09 l'ho venduto questa mattina anche perchè mi ha fatto sputare sangue per aggiustarlo e non ci sono riuscito! emo
Venderei anche qualche altra macchina tipo lo ion ma il suo arpeggiatore è stupefacente, cmq le utilizzo tutte... per spaventarti guarda il setup di zio o salva emoemoemo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

26-05-10 18.54

eminenza67 ha scritto:
Hai dimenticato un piccolo particolare,quanto lo hai pagato?Dove lo hai comperato?
Al di là della funzione Polychain avendo io già il Tetr4 pensi sia un doppione?
Thanksemo


Ma dovè il mio thanks? emo
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

26-05-10 19.16

johnandy ha scritto:
eminenza67 ha scritto:
Hai dimenticato un piccolo particolare,quanto lo hai pagato?Dove lo hai comperato?
Al di là della funzione Polychain avendo io già il Tetr4 pensi sia un doppione?
Thanksemo


Ma dovè il mio thanks? [:-FF

Thanks speditooooooooooooooooooooooo!!!!!
PS:ma non ti conveniva prenderlo da DV o Thomann?
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

26-05-10 19.56

@ eminenza67
johnandy ha scritto:
eminenza67 ha scritto:
Hai dimenticato un piccolo particolare,quanto lo hai pagato?Dove lo hai comperato?
Al di là della funzione Polychain avendo io già il Tetr4 pensi sia un doppione?
Thanksemo


Ma dovè il mio thanks? [:-FF

Thanks speditooooooooooooooooooooooo!!!!!
PS:ma non ti conveniva prenderlo da DV o Thomann?
Non ho resistito, cmq alla fine da dv non è ancora disponibile da thomann sono 720e con spedizione, mentre vabbè ho pagato 799 ma l'ho avuto subito e mi hanno dato un softcase dal valore 70e...
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

26-05-10 20.00

johnandy ha scritto:
Non ho resistito, cmq alla fine da dv non è ancora disponibile da thomann sono 720e con spedizione, mentre vabbè ho pagato 799 ma l'ho avuto subito e mi hanno dato un softcase dal valore 70e...

Beh,ti capisco,vederlo provarlo e portarlo viaemo............beato te che hai la disponibilità economicaemo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

26-05-10 20.04

@ eminenza67
johnandy ha scritto:
Non ho resistito, cmq alla fine da dv non è ancora disponibile da thomann sono 720e con spedizione, mentre vabbè ho pagato 799 ma l'ho avuto subito e mi hanno dato un softcase dal valore 70e...

Beh,ti capisco,vederlo provarlo e portarlo viaemo............beato te che hai la disponibilità economicaemo
Non navigo nell'oro, ho venduto l'mfb synth II l'sh09 rotto ed ecco spuntare il mopho!
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

26-05-10 20.22

johnandy ha scritto:
Non navigo nell'oro, ho venduto l'mfb synth II l'sh09 rotto ed ecco spuntare il mopho!

Siamo tutti sulla stessa barca!Anch'io stò cercando di vendere CS6X con PLG150AN e JP8000,anche se un pò mi dispiace,ma di soldi a quanto pare ne girano pochi.Ho ricevuto tutte richieste di permute.emo
Attendo di vendere e poi decido cosa prendereemo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

27-05-10 00.39

eminenza67 ha scritto:
stò cercando di vendere CS6X con PLG150AN e JP8000,anche se un pò mi dispiace


Non dirlo a me ne ho cambiati talmente tanti di synth, e compra e vendi e vendi e compra, spero sempre di essere appagato definitivamente e scatta la molla per qualcos'altro che fora le meningi... ma spero di essere apposto... almeno per un pòemo
Lo so dispiace sempre vendere un synth che ti se trovato a creare, ma non c'è verso siamo fatti cosi'!
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

28-05-10 01.28

Ecco scolopendra emo ti deve fottere anche l'euro, prezzo tondo 800... il più alto d'europa.... e scommetto che non ti regala neppure un sacchetto di plastica, altro che soft case emo
Non lo comprerei per principio anche per 10 cent in più emo
  • ausdrummer
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Verbano-Cusio-Ossola
  • Thanks: 0  

06-09-10 02.18

ciao mi interessa ilo korg d3200 è ancora disponibile!?!?
la mia mail è ausdrummer@virgilio.it ..
ciao grazie100 , Marco