Synth o tastiera che faccia another one bites the dust

  • diabolik93
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 0  

19-09-10 14.39

ma pensi che usando ste belle paroline qualcuno dica ammirevole la calma e la saggezza di goldbug?? fammi sto favore non scrivere più su questo post perchè hai solo rotto non sei stato utile e continui a rompere finiscila
  • anonimo

19-09-10 15.10

TUTTI sono stati inutili, perche' hai posto male la domanda e non hai voluto ascoltare le risposte.

Simultaneamente, in un altro thread, un altro principiante ha posto bene una domanda altrettanto banale, e c'e' in corso una gara a suggerirgli patch e trucchi di programmazione, cazzeggiando e sfottendo ma intanto producendo idee. Lui ascolta, risponde, capisce la meta', ma la gente insiste a spiegargli le cose.

Tu qui sei rimasto solo come un cane con la tua boria,

dopo le prime repliche hai avuto solo sarcasmo da TUTTI, in risposta alla tua cocciuta sordita' (brutto difetto la sordita', per un musicista).

Perche'?

Fatti delle domande, e datti delle risposte.


[Risposta facilitata: perche' sei l'ennesimo moccioso infelice che non riesce a suonare le cover dei suoi eroi e ne da' la colpa alla tastiera che ha davanti, invece di imparare, e viene qui a insultare chi lo aiuta]


  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

19-09-10 18.56

diabolik93 ha scritto:
quello che io dico con certe parole non è detto che sia lo stesso che tu pensi che io voglia dire.


compro una vocale!! emo
  • anonimo

19-09-10 19.39

@ Charlie78
diabolik93 ha scritto:
quello che io dico con certe parole non è detto che sia lo stesso che tu pensi che io voglia dire.


compro una vocale!! emo

Se nel suo universo parallelo lui e' il "genio del male", pensa che scienziato dev'essere Ginko-93!

  • diabolik93
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 0  

20-09-10 00.06

goldbug sei la persona più utile a questo mondo sei indispensabile
  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

20-09-10 00.21

@ diabolik93
goldbug sei la persona più utile a questo mondo sei indispensabile
Il problema è che lui ti sta facendo passare questo messaggio più o meno dal secondo post di questo 3d: il fatto che però il tuo atteggiamento non sia cambiato suggerisce che non sei molto perspicace amico, scusa se te lo dico... Chiuso per chiuso, tanto vale dire fino in fondo che il tuo non è un atteggiamento da forum intelligente, poi vedi te... emo
Edited 19 Set. 2010 22:21
  • diabolik93
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 0  

20-09-10 00.25

sinceramente direi anche....ME NE FREGA
  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

20-09-10 00.33

@ diabolik93
sinceramente direi anche....ME NE FREGA
Detto da un '93, pregiudica il fatto che dovrai prendere tante mazzate nella vita; non per tirartela ma temo che sarà un dato di fatto... buona fortuna emo
  • diabolik93
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 0  

20-09-10 00.50

ma sai che di quello che hai appena scritto, di quello che scrive goldbug non me ne frega?? a me me ne frega solo di sapere come si fa quel suono, se sulla mia si può fare, se esiste una tastiera pesata con tutte le cose che voglio io!! non me ne frega di quello che scrive lui e a sto punto di quello che mi stai scrivendo...non me ne frega...non me ne frega sapere dei suoi gommini sotto i tasti...ma vi rendete conto?? io parlo di una cosa sul post che ho creato e qua la gente parla di tutt'altro...guardate se volete faccio io la fatica di aprirvi un post tutto vostro così parlate di quello di cui state parlando qua che è totalmente fuori discussione...nessun problema vi faccio scegliere anche il titolo della discussione basta che me lo dite...e i moderatori non dicono niente...bene ciò...sul forum in cui io sono special member i moderatori a sto punto gli avrebbero gia detto su tante di quelle cose a goldbug per essere andato così tanto fuori topic che forse lo avrebbero espulso per qualche giorno...
  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

20-09-10 00.54

sapevo che che era un 3d da pop corn emo
comunque, special member o no,

nun se po' fa emo


ora mi sembra chiaro emo
  • diabolik93
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 0  

20-09-10 00.56

ma chi ha chiesto se "se po' fa"...non me ne frega niente...non so se hai capito...non me ne frega..come non me ne frega di quello che risponderai ora perchè non centra niente con quello che ho chiesto...
  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

20-09-10 00.58

@ diabolik93
ma chi ha chiesto se "se po' fa"...non me ne frega niente...non so se hai capito...non me ne frega..come non me ne frega di quello che risponderai ora perchè non centra niente con quello che ho chiesto...
due post più sopra

"a me me ne frega solo di sapere come si fa quel suono, se sulla mia si può fare, se esiste una tastiera pesata con tutte le cose che voglio io!!"

e io che sto qua a darti pure retta che non sai neanche quello che dici emo
Edited 19 Set. 2010 22:59
  • diabolik93
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 0  

20-09-10 01.01

hai scritto "special member o no, non si può fare"...pensavo ti riferissi a quello che ho detto dei moderatori ecc ecc...scusa...ho capito male