Mopho key. come volevasi dimostrare...

23-09-10 16.12

Stop ot o chiudo il 3D.
Evitate repliche.
  • mathias
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

24-09-10 21.18

alloraio sono il tizio che ha messo l'annuncio sul mercatino e: inanzitutto voglio che ogni riferimento alla mia inserzione o a mè vada levato e poi l'oggetto in questione non ha nessunissimo tipo di problema è in garanzia e l'ho comprato da negozio a 799 euro nemmeno un mese fa e tutt'ora in NEGOZIO si trova a quel prezzo quindi se io lo volessi vendere a 600euro o a 620 quello che è sono libero di farlo non credi?
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

24-09-10 21.50

Calma mathias, qui nessuno sta puntando il dito contro di te.
Stavamo solo parlando di come il mercato impazzisca da un giorno ad un altro.

Il tuo annuncio è stato preso solo come esempio. Nessuno dice che tu stai cercando di truffare o anche solo esagerare col prezzo. Purtroppo ci sei costretto e nessuno lo può negare.
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

24-09-10 22.13

@ mathias
alloraio sono il tizio che ha messo l'annuncio sul mercatino e: inanzitutto voglio che ogni riferimento alla mia inserzione o a mè vada levato e poi l'oggetto in questione non ha nessunissimo tipo di problema è in garanzia e l'ho comprato da negozio a 799 euro nemmeno un mese fa e tutt'ora in NEGOZIO si trova a quel prezzo quindi se io lo volessi vendere a 600euro o a 620 quello che è sono libero di farlo non credi?
Caro mathias sei libero di venderlo al prezzo che vuoi ovviamente,
ma non puoi nemmeno prentendere che sia tolto ogni riferimento al tuo annuncio visto che è pubblico
(ma che faccia tosta che hai).
Non puoi nemmeno pretendere che noi dobbiamo starci zitti e non avere diritto ad esporre il nostro pensiero e critica nei confronti di chi pratica prezzi sballati, poco sensati e non in linea con il mercato.
Dentro questo forum anche moltissimi negozi on-line subiscono un quotidiano attacco,
poichè praticano prezzi folli.
Grazie al forum così molte persone possono spesso prendere oggetti con il loro vero valore di mercato, evitando una gran bella fregatura.
Se compri un qualche cosa in un negozio e lo paghi 799 euro e poi decidi di rivenderlo su internet,
devi adattarti al mercato di internet, mi spiace.
Qui su internet lo si trova nuovo da thomann al prezzo che tu lo vendi usato,
dunque hai fatto un prezzo completamente sballato, cosa ti aspetti?
Che facciamo la colletta e te lo compriamo?
emo
Questo ti serva da lezione per:

1. comprare cose che non ti servono e decidi di rivendere dopo un mese.
Ma forse pensavi che con il mopho keyboard avresti avuto i nuovi bellissimi strings e quando ti sei accorto che faceva una nota alla volta e faceva gnewwww gnewwww, hai deciso di venderlo.


2. comprare le cose ad un prezzo più caro di quanto costano in realtà.
Fatti sempre bei giri in vari negozi ed anche su internet, risparmierai sempre un bel pò.


3. così impari a mettere i prezzi così alti, pensando che se sei stato coglionato tu, lo debba essere anche il prossimo.

bye bye
ti saluto.

Edited 24 Set. 2010 20:14