Allora: voglio un nuovo synth analogico... consigli?

  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

10-01-11 23.56

...ma basta! hai rotto! ecco cosa ti ci vuole a te

analoggico puro
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

11-01-11 00.23

lucabbrasi ha scritto:
...ma basta! hai rotto! ecco cosa ti ci vuole a te

analoggico puro


Azz.... ma è spettacolare!

Toys Electro Rock a palla!
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

13-01-11 16.39

..Diego, ora o mai più
OSCar!
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

13-01-11 17.12

Però... OSCar non è male! emo

Ne avevo già letto bene da qualche parte tempo fa...

Domani però arriva il Mopho Keyboard... emo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

14-01-11 00.08

Gran suonatore quell'osc, magari averlo vorrà 1600e come minimo il tipo, pensare che 2anni fà lo si trovava (raramente cmq) per 900e emo
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

24-01-11 09.24

ricordo l'OSCar in vetrina in un negozio di Roma in piena era DX7,costava più di un milione,infatti rimase lì per mooooolto tempo.Ha una timbrica molto interessante,all'epoca gli Ultravox lo usarono per sostituire gli Arp Odissey,meno affidabili in live,l'ultimo a cui l'ho visto usare è il vecchio tastierista degli I.Q.(rock progressive)emo
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

24-01-11 12.52

crabfisher ha scritto:
mao ha scritto:
Da stillnovo... ma non quello con la scatola originale (che non c'era più tra l'altro). Non avendo manie collezionistiche ho preso quello con la fiancatina in plastica sbeccata a 100 € in meno.

emoemoemoemoemoemoemo
3 giorni fa, dopo settimane di indecisione: "ok. fatta. vado a stillnovo e mi prendo l'ms10 a 650!!" arrivo "eh. a natale venduto tutto." :O
ahahah cazz. fanne buon uso. mi serva da lezione, quel negozio è una figata ma bisognerebbe appostarsi all'ingresso e prendere le cose al volo!! emo


azz... cavolo scusa... gli avevo mandato una mail per fermarlo prima delle ferie... però non capisco perchè sul loro sito è ancora in vendita... o ne hanno un altro o aggiornano il sito una volta ogni tre mesi :D

...ma sono veri i rumors di un nuovo monofonico DSI con filtro passa alto analogico... praticamente 1 voce (solo osc analogici) della tempest, che poi sarebbe un polyevolver evoluto... praticamente il nuovo analogico è mezzo evolver con un passa alto analogico... Dave Smith deve avere un frullatore dove mette le cose che ha progettato negli anni e tira fuori ogni volta qualcosa di "nuovo" che nuovo non è. Solo che come sempre suonerà benissimo...
Edited 24 Gen. 2011 11:53
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

25-01-11 18.07

mao ha scritto:
...ma sono veri i rumors di un nuovo monofonico DSI con filtro passa alto analogico... praticamente 1 voce (solo osc analogici) della tempest, che poi sarebbe un polyevolver evoluto... praticamente il nuovo analogico è mezzo evolver con un passa alto analogico...

Scusa forse non ho ben capitoemoma questo synth di cui parli non sarebbe un doppione del MOPHO?
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

25-01-11 23.29

è un doppione di tutto emo

in realtà secondo me è la parte analogica ma monofonica della TEMPEST... in forma di synth invece che batteria elettronica... dai sappiamo che Dave Smith è un cultore del "riuso".

comunque un passa alto analogico ci vuole va... magari eredita anche compressore e distorsore analogico dalla Tempest... una bella alternativa al little phatty... stiamo a vedere...
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

26-01-11 22.42

puoi linkare dove hai letto queste notizie sul nuovo synth?grazieemo
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

27-01-11 10.11

no... rumors... da "amici"... ma da prendere con le pinze... anzi... io al momento direi di non pensarci nemmeno...