22-03-11 21.02
23-03-11 02.05
io da m3 sono tornato a trinity e devo dire che è tutta un' altra pasta sonora...il suono è molto + profondo...m3 sembra molto "finto" a confronto...spero che con kronos korg ritorni alla grande con un ottima workstation.23-03-11 02.58


23-03-11 03.00
23-03-11 14.58
23-03-11 15.20
Partendo dal fatto che qui non si mette in parallelo Kronos con NS bensì si cercano idee e opinioni su Kronos a prescindere dal resto del mercato mi sembra un po' ottuso voler far passare una Workstation per una macchina pronta ad un uso live.23-03-11 15.36

23-03-11 16.16
23-03-11 16.16
@losfogos

23-03-11 16.25
23-03-11 16.25
........dai su, è vero che tutto ciò che è dentro la macchina (mi riferisco al software) ha avuto costo zero per Korg, però resta comunque il fatto che uno si ritrova in mano una macchina con cui veramente fa di tutto.....(anche io adoro Clavia, che probabilmente è anche molto migliore sugli organi ecc. ecc. però resta il fatto che, pur dipendendo dal genere che uno suona, quello che puoi fare con Kronos con Clavia non lo fai)......e quello che Korg ora ci dà gratuitamente, su Oasys bisognava pagarlo separatamente (e visto il costo già in sè della vecchia belva, ciò non era chissà quanto positivo).
.......ovviamente IMHO.....
23-03-11 16.29

23-03-11 16.32
C'è poco da fare e da provare. Una 88 pesata sarà diversa da una synth-action o una waterfall.... E poi il CX-3 è quello... fa cagare c' è poco da fare...23-03-11 16.38
23-03-11 16.41
Per Mozartino:

23-03-11 16.43
Mizzica Alfredo, te sei impegnato!23-03-11 16.47
23-03-11 16.54
Al massimo, in una situazione live, gli unici parametri che potrei utilizzare sono i pedali d'espressione e sustain, che a sua volta controllano entrambi le macchine e come voglio io!
23-03-11 16.57







23-03-11 17.02