03-08-11 21.09
Donnye, se la tua necessità è la leggerezza e la possibilità di avere vari Campioni di piano non credo che to abbia molta scelta, solo il Nord Piano soddisfa queste necessità, Come già ti è stato detto la pesatura non è il massimo, ma anche lì credo che sia una questione di gusti. Si trova abastanza facilmente esposto nei vari negozi, provalo, comparalo con altri modelli altre marche, poi se dopo queste prove ti vengono ulteriori dubbi vieni quì e prova a chiedere, troverai molta gente preparata che saprà darti le giuste indicazioni.
)
04-08-11 12.39
sul mercatino iniziano a vedersi parecchi nord piano usati anche sotto i 1500€ il prezzo diventa interessante, la limitazione + grossa del nord piano è la memoria, la prossima versione avrà sicuramente 1giga ... altra limitazione le uscite, da una macchina che costa 2000€ mi sarei aspettato almeno una coppia di out stereo di cui uno bilanciato.04-08-11 13.03
Io ho il CP5 e sono molto soddisfatto.04-08-11 13.57

04-08-11 14.15
Avete decisamente scocciato con questi attacchi personali nei 3d!04-08-11 15.26
Moderatore, è stato il signor Emanuele alias Ema a cominciare; sue testuali parole:04-08-11 17.31
Los con tutto il rispetto (e sai che ti stimo) a chi legge questo 3d non gliene frega un'emerita mazza, non c'è chi ha ragione... C'è solo che state rovinando una discussione. Punto.