06-02-12 00.05
si tu hai ragione, ma non te la puoi prendere se la figura di un artista famoso è un'arma usata da tutti per aumentare le vendite.
06-02-12 02.10
http://www.youtube.com/watch?v=HGKiVHVCHVc&feature=youtu.be
molto meglio di tanti dimostratori kronos che ho visto....Pulitissimo,appassionato ed interessante. Poche chicchiere,si SUONA!
06-02-12 02.18
eddai co sta caccas......06-02-12 02.43
Allora facciamo cosi' .... diciamo al sign . Ennio Morricone che non puo' piu' comporre musica , perche' a livello d'immagine una persona ultra ottantenne non puo' piu' scrivere , eppoi anche ai medici , dopo i quaranta non si puo' piu' operare .... molto meglio i trentenni che non hanno l'esperienza dei 60enni , pero' se sbagliano l'operazione e ammazzano il paziente , fa piu' figo se e' stato un dottorino magari di bell'aspetto .... ma che c...o mi venite a dire ??? proprio nella musica questo discorso ? .... andra' bene per moda , per i ballerini , per il calcio .... ma ... limiti di eta' nella musica .... ma per piacere .... allora chi va a sentire uto ughi che e' ultra ottantenne e suona come nessuno sa suonare paganini al mondo ? Uno tra i piu' grandi dimostratori / musicisti in Italia per la Korg si chiama Michele Paciulli .... quasi sessantenne sa' tutto di informatica musicale , programmatore a livello mondiale , musicista pazzesco e....udite udite ... quando fa le dimostrazioni Korg puo' fare concorrenza a fiorello e bonolis .... e io della Roland a uno cosi' gli dico .... peccato .... sei fuori eta ' !!!!!! va va af.....o va !!!06-02-12 09.57

06-02-12 10.30
Quoto.Quand'ero molto molto ragazzino ebbi la fortuna di assistere ad un concerto di Segovia alla chitarra classica.Era un vecchio,ma vecchio-vecchio sapete,roba da casa di riposo,secondo mè minimo aveva 84-85 anni...Ma quando ha iniziato a suonare,dimostrava 20 anni,ha fatto sognare tutti,piu' di uno accanto a me' si è commosso,alla fine gli son stati tributati 7 minuti di applausi...06-02-12 10.46
06-02-12 12.47
06-02-12 14.20
molto meglio di tanti dimostratori kronos che ho visto....Pulitissimo,appassionato ed interessante. Poche chicchiere,si SUONA! 
06-02-12 22.26
Intendiamoci .... niente contro i giovani .... pero' potrebbero dire .... Richiedesi , competenza , preparazione , bella presenza ed esperienza ......e se io avessi la fortuna di assomigliare a richard gere ? non sarei in grado di fare anche marcketing ???' ma io non ci andrei mai !!! solo ... mi da fastidio questa discriminazione sociale ..... eccco !!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

07-02-12 00.43
Ho avuto la fortuna di assistere a delle demo Roland con personaggi quali Scott Tibbs, Ralf Schink, John Maul, tutte persone che attualmente dimostrano per Roland in tutto il mondo, sicuramente non hanno 20 anni ma un curriculum che impressiona infatti collaborano o hanno collaborato con i più grandi artisti mondiali.07-02-12 01.04
tra le altre cose, non credo proprio che bisogna avere per forza più di 40 anni per saper suonare.07-02-12 01.39
ah dimenticavo uno dei miei artisti preferiti... S. Bollani classe 1972, e da vent'anni a questa parte number
07-02-12 11.15
Si,ma infatti...I discorsi sull'eta' nella musica,poco dicono.Puoi essere un mostro a 20 anni o a 65,è proprio per questo che la richiesta Roland "dai 20-mi pare-ai 40" non ci sta' proprio.Un dimostratore deve essere bravo,professionale musicalmente,ed avere buona capacita' di comunicare con i potenziali clienti,far vedere le potenzialita' dello strumento,saper rispondere agli eventuali quesiti.Che c'entra se magari ha 48 anni o 28? Io ho assistito ad alcune demo di Max Tempia quand'era in Korg,e sinceramente di quanti anni avesse non me ne fregava nulla,era bravo,simpatico e professionale...E cosi' comprai la Korg! Do you understand,Roland?
07-02-12 15.44
07-02-12 16.19
la direzione è questa band
19-02-12 14.19
Matosca che dimostratrice XD
19-02-12 23.15
20-02-12 00.40
Ragazzi, ma quì il punto è che questa NON E' chissà quale opportunità...quindi non è che servono agganci. Questa è una situazione da free lance, una situazion occasionale...non dimentichiamolo...Lascia molto il tempo che trova...Ho voluto segnalarvi questa cosa solo per fare cosa gradita a chi vorrà togliersi una piccola soddisfazione (qualora lo fosse per questa persona ovviamente...), e spero tanto che venga scelto qualche utente di questo forum, mi farebbe tanto piacere