09-02-12 12.09
09-02-12 12.18
09-02-12 12.28
ragazzi, potete riporre tutto, per quanto mi riguarda, non ci sarà più alcuna replica in questa discussione.
09-02-12 12.35

09-02-12 13.30
Ragazzi, siete uno spasso

09-02-12 15.11
) nè umile.....ma permitti che cerco di impegnarmi ad esserlo.........
09-02-12 15.28
Guarda...Io trovo la richiesta di documentare con le foto la strumentazione che uno dichiara di avere ASSOLUTAMENTE COMICA!

Quindi,se io dico (come ho detto) di avere 2 hammond e 2 Leslie (nella fattispecie,A100+145 ed L122+860),se non lo "certifico" con le foto,sono un CAXXONE e basta?

No...E' troppo comico....Ma gentile forumer che hai espresso questo concetto,ma non pensi almeno per un momento che alla gente NON GLIENE PUO' FOTTERE DI MENO che perdere tempo a dimostrare a te cio' che puo' o non puo' avere? Tu non ci credi? E' un problema tuo,che ce ne importa a noi?E poi,tutte queste storie che tu sei un professionista,e vivi della musica etc etc...Ma che credi,che stai parlando con degli aborigeni (senza offesa per gli Aborigeni,vittime del mondo "civilizzato")...Quindi,se io mettiamo il caso,per vivere faccio l'ingegnere,ma sono diplomato in pianoforte e composizione,non sarei in grado di affrontare una discussione su argomento musica e strumenti? Penso che sia sempre meglio accettare le idee ed il parere degli altri con molta semplicita' e poca spocchia,da chiunque vengano.E ricordati di quel vecchio detto che vien dalla saggezza dei popoli,che dice che "Chi piu' sa',piu' sa' di NON sapere". Trovo la discussione ,nei termini in cui è stata portata,molto sgradevole.Qui si dovrebbe parlare di cose ed argomenti Tecnici,scambiarsi idee ed informazioni sulla nostra passione,semi-professione o professione per giovarcene tutti,e sarebbe meglio che ce ne ricordassimo quando scriviamo.
09-02-12 16.18
riflessione più generale....
) abbia in realtà competenze tutte da dimostrare ...
09-02-12 17.54
) abbia in realtà competenze tutte da dimostrare ...
! )
), i miei diplomi e riconoscimenti etc... non vuol dire che sono meno bravo di Niki2 - semplicemente non serve farmi pubblicità.
. Basterebbe dire "io ho i miei gusti" e stare un po' calmi.
09-02-12 19.40
ucci, ucci, ucci......sento odor di 3d andato a puttanucci....
09-02-12 20.00

......questa merita eh!!!!! 

09-02-12 21.28

......questa merita eh!!!!!