15-04-13 22.26
Swcondo me dovresti seriamente prendere in considerazione ipotesi korg m3 73....lascia perdere estetica che poi obiettivamente non é male, guarda la funzionalita....ti piacciono le funzioni master del kronos e la sua meccqnica? Bene....avresti proprio questo e a un prezzo molto inferiore, e guadagni anche I suoni korg che sono un valore aggiunto dato che hai gia uno strumento yamaha, una motif xs per quanto valida che sia sarebbe pur sempre un doppione.15-04-13 22.34
Oltre alla meccanica ed ai controlli, preferirei che permettesse di creare la velocity curve disegnandola, o comunque riuscendone a crearne una da 0 (alcune master lo fanno).15-04-13 22.59
Io una tastiera come la volevo non la trovavo, perciò me la sono autocostruita. Ma partivo da presupposti diversida quelli qui sopra enunciati. Io volevo:
mi pesa 15 kg e rotti...ma arrivo, accendo e suono. L'alimentazione peròmè esterna
15-04-13 23.02
Io non riuscirei mai a trattare così male le mie tastiere

15-04-13 23.02
mi pesa 15 kg e rotti...ma arrivo, accendo e suono. L'alimentazione peròmè esterna
15-04-13 23.47
Hai qualche foto della tua "creatura"?
16-04-13 00.08
È ancora un prototipo. Però suona. Appena ho tempo metto su qualche url le immagini , ma non le ho della fase costruttiva. Comunque, se uno ha già un po'di materiale, la cosa è veramente facilissima a farsi...praticamente è lo stesso di avere un macmini e collegarlo al resto, solo che qui è tutto nello stesso case.
16-04-13 14.00
16-04-13 14.41
Mah, avete mai sentito parlare della ControlTOUCH di Music Computing? L'ho "scoperta" (indirettamente, ahimè
) proprio giorni fa grazie a un post pubblicato qui...