14-10-13 00.49
14-10-13 01.39

14-10-13 02.28
14-10-13 08.40
Eppure se mi dici che non ce la fanno ti sbagli. quando le ho comprate , senza averle mai testate all'aperto, le ho impiegate in una grande piazza dove ci stanno oltre 600 persone. e non mi hanno tradito. il limiter si accendeva spesso ma ovviamente non fisso, ma il suono non veniva mai tagliato. segno evidente che la potenza viene erogata bene,certo se le fai lavorare con limiter fisso è un problema di chi le usa e non del prodotto. e poi non sono il solo soddisfatto del prodotto. devo forse chiedere ai miei amici di scrivere le loro opinioni per non essere più solo? anni fa suonavo anche io con sole 2 casse nelle piazze....era la regola. casse massicce,pesanti e poca attrezzatura al seguito. solo l'essenziale. avevo 2 RCF Art 500 che andavano bene anche se il limiter era davvero invasivo e tagliava la potenza in maniera evidente.
14-10-13 09.17
Credo sia questione di necessità... In una piazza piena per una commedia ho messo le 440 in alto ilpiu' possibile, ed il 119 sa ovviamente in basso davanti al palco.... Ho tenuto una piazza gremita senza ilminimo problema, con le Prx non sarebbe stato possibile ottenere la stessa prestazione... non perché le JBL siano scadenti o non all'altezza... Semplicemente non sono i prodotti giusti... Un sistema TT della RCF invece ha tenuto banco con una definizione e qualità audio superiore a me...
14-10-13 14.02
dipende da come la si vede...ho appena detto che con 2 prx senza subwoofer ho fatto una piazza con 600 persone, senza cali di prestazioni delle casse....tutto è andato alla perfezione.vi rammento che faccio musica da ballo sia riprodotta che dal vivo,tirando al massimo possibile le casse, senza risparmio alcuno! era la prima volta che le utilizzavo e non ne conoscevo la resa all'aperto. ora so che devo portarmi i 2 sub 118 sa per avere più spinta sui bassi. ed il gioco è fatto...ma quando mi sento dire che al chiuso non vanno bene...mi sembra un pregiudizio non condivisibile. Mi dite dove vanno bene allora? fuori non hanno potenza,dentro nemmeno. suvvia!!l'estate scorsa ho utilizzato le prx assieme alle maxx 4 senza i sub...risultato ottenuto senza grande fatica. evidentemente non sono così scarse come dite....ho un amico che ha le w17 e vuole comprarsi le prx, dopo aver sentito le mie all'interno, perchè sono molto più gestibili e graziate nel suono questo a detta sua e non mia! poi siete liberi di non credermi.....14-10-13 16.58
Qualcuno ha avuto modo di sentire o provare le EvoMaxX2 - 4a...?
14-10-13 17.59
io ho due EvoMaxx2a da un mesetto, le uso quasi tutti i giorni (nmon le ho mai tirate... per ora uso casalingo o prove in piccoli gruppi) ma non ho riscontrato anomalie di sorta.
14-10-13 19.31

) in un altra sagra all'aperto con le casse sempre in clip e la gente diceva di alzare volume, mai successo in vita mia e suono da quando ho 6 anni..
14-10-13 19.39
per l'ispettore , se riesci prova le fbt mitus 112a14-10-13 22.51
14-10-13 23.05
) in un altra sagra all'aperto con le casse sempre in clip e la gente diceva di alzare volume, mai successo in vita mia e suono da quando ho 6 anni..
14-10-13 23.43
allora non mi sono spiegato bene, le altre casse che ho avuto il limiter le avevano, ma con la semplice differenza che non interveniva presto come interviene quello delle prx, ma soprattutto questo dipende dalla spinta del diffusore, mentre che la spia del limiter ti si accende vuol dire che stai alzando il volume, e perche lo stai alzando? perche in questo caso questi diffusori hanno poca spinta ed ecco che ti si accende prematuramente, se la cassa che hai ha una grande spinta tu il limiter non lo costringi ad accendersi, e stai abbondantemente sotto soglia, come accade con le verve. (oppure tranne in casi logicamente dove sei in spazi enormi), ma io parlavo in una situazione standard.
14-10-13 23.50
è solo un problema di sensibilità in ingresso. e poi ricordati che le tue montarbo sono in classe AB. tutta un'altra elettronica! mi piacerebbe confrontare prodotti analoghi per aver maggior precisione.14-10-13 23.58
Ribadisco il mio concetto.

15-10-13 00.13

15-10-13 00.30