Blocco nota con mainstage 3

• stelind
  • Membro: Senior
  • Risp: 304
  • Loc: Milano

03-04-14 11.06

Grazie, per ora sto rifacendo il progetto da zero su MainStage 3 e spero che non ci siano più problemi.
Per nanoKontrol valuto in quanto con la configurazione attuale credo non mi serviranno altri controlli...
  • stelind

26-05-14 17.48

Ciao a tutti, sabato ho fatto le prime prove di circa 3 ore usando il nuovo progetto MainStage 3 creato da zero e, NON VOGLIO TIRARMELA ADDOSSO, non è successo nulla quindi il problema SEMBRA risolto.
C'è da dire che usando alcuni suoni della CP5, maggiormente i pianoforti, il progetto è un po' più "scarico" però sembra tutto a posto.
Sabato prossimo abbiamo una serata dal vivo quindi incrocio le dita! emo
  • Giacomo74
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Pisa

10-08-14 00.42

@ stelind
Ciao a tutti, mi è capitato già 4 o 5 volte che mentre sto suonando con MainStage 3 mi si blocchi una nota casuale come se rimanesse sempre premuta.
Oltre al danno se capitasse dal vivo non ho trovato nessun modo per far cessare il suono su quella nota e ancora peggio non so come mai possa succedere.
Non è un problema sulla tastiera perché con due tastiere mi è capitato sia su una sia sull'altra quindi penso sia un problema software.

Suggerimenti?

Grazie e ciao
Stefano
Ciao
Sapete dirmi se qualcuno ha risolto il problema delle note senza key off su MainStage ?putroppo mi ritrovo un setup vecchiotto a cui vorrei integrare MainStage ma il problema delle note bloccate per me è ingestibile . Mi si bloccano continuamente non è possibile...
(Attualmente ho ms 3.0.1)
Grazie in anticipo
  • stelind

10-08-14 14.47

Giacomo74 ha scritto:
Ciao
Sapete dirmi se qualcuno ha risolto il problema delle note senza key off su MainStage ?putroppo mi ritrovo un setup vecchiotto a cui vorrei integrare MainStage ma il problema delle note bloccate per me è ingestibile . Mi si bloccano continuamente non è possibile...
(Attualmente ho ms 3.0.1)
Grazie in anticipo

Ciao io non ho più avuto problemi e credo che ho risolto in due modi, la prima "mossa" è stata quella di rifare il progetto da zero e non importarlo da un progetto MainStage 2 come avevo fatto all'inizio, la seconda e sicuramente decisiva "mossa" è stata aggiornare sia MainStage alla versione 3.0.4 e anche il sistema operativo alla versione 10.9.4.
Penso che i problemi si risolveranno anche a te.

Ciao
Stefano