Il mio computer non ce la fa con audacity

• Chunky
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Catania

27-05-15 14.28

Beh se disconnetti il Pc da internet e disabiliti tutto il tempo della registrazione non vi è alcun problema!
Edited 27 Mag. 2015 12:28
  • anonimo

27-05-15 15.08

@ Chunky
Beh se disconnetti il Pc da internet e disabiliti tutto il tempo della registrazione non vi è alcun problema!
Edited 27 Mag. 2015 12:28
Vero...ma scomodo

Per ora lascio il driver del FA settato al massimo dii buffer e prego il mostro di spaghetti volante...
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6334
  • Loc: Agrigento

27-05-15 15.40

ad aprile 2007 comprai un pc portatile con vista, un aborto totale, sistema perennemente impallato e bestemmie che arrivavano su saturno. in un mese passai a windows 7, perdendo la garanzia. garanzia che non mi servì neanche dopo 8 anni.
nel febbraio 2015 passai a makkkemo, relegando il pc windows su di una sedia a prendere polvere, in questi giorni l'ho riacceso, beh.... adesso la ventola sembra l'aspiratore del cesso con strani "grattamenti", ma ci sta. diciamo che non mi sono ancora pentito di aver fatto le scarpe a windows. cyrano, convertiti. o perlomeno cambia S.O.
  • harp69us
  • Membro: Senior
  • Risp: 129
  • Loc: Torino

27-05-15 16.09

salvare i milioni di files di capitale importanza che ho sul computer ..........

ecco magari il problema è proprio quello nel tempo l'hard-disk del computer si riempe troppo oltre ai file "utili" ci sono centinaia di file.tmp, residui della navigazione internet cestino pieno da svuotare ecc, quindi se prima il PC funzionava bene ti consiglio di eseguire una bella pulizia utilizzando un programmino tra i tanti "cleaner" ( es. CCleaner ) o anche l'utilissimo Tune Up utilities in versione free se non lo vuoi comprare dura comunque un mese gratuitamente, non è detto che cambiare il sistema operativo sia la soluzione giusta, occhio anche ai problemi di surriscaldamento che sui PC portatili si presentano a causa dello spazio ristretto e all 'intasamento di polvere sulla ventolina di raffreddamento interna, l'ideale sarebbe ogni tanto poterlo aprire e soffiare con aria compressa, o a malpartito anche dall 'esterno, personalmente ho visto un intervento di un tecnico di una multinazionale ( non faccio nomi ) del settore che mi ha aperto e soffiato con la bocca energicamente sul computer che utilizzo al lavoro e che soffriva di surriscaldamento e conseguenti saltuari bloccaggi......dicendomi "guardi è una cosa semplice, la prossima volta invece di chiamare l'assistenza potrebbe farlo anche lei!".........

emo
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2797
  • Loc: Milano

27-05-15 16.17

jacus78 ha scritto: cyrano, convertiti. o perlomeno cambia S.O.
Ci si può convertire, certo, ma il prezzo è davvero caro.
  • anonimo

27-05-15 17.59

@ jacus78
ad aprile 2007 comprai un pc portatile con vista, un aborto totale, sistema perennemente impallato e bestemmie che arrivavano su saturno. in un mese passai a windows 7, perdendo la garanzia. garanzia che non mi servì neanche dopo 8 anni.
nel febbraio 2015 passai a makkkemo, relegando il pc windows su di una sedia a prendere polvere, in questi giorni l'ho riacceso, beh.... adesso la ventola sembra l'aspiratore del cesso con strani "grattamenti", ma ci sta. diciamo che non mi sono ancora pentito di aver fatto le scarpe a windows. cyrano, convertiti. o perlomeno cambia S.O.
Penitenziagite! Pentitevi e convertitevi!

Dove ho già sentito queste parole?

Beh ci avessu un bel 3000 euri che mi avanzano mi convertirei volentieriemo

Sai, ero abituato ad avere iphone dell' azienda, ipad dell'azienda, laptop ultrapotente dell'azienda...ed essendo il Business Unit Director nessuno mi tampinava più di tanto su come li usavo...

In questa pausa di riflessione (la mia azienda é stata acquistata da un'altra e molti di noi ne hanno fatto le spese, ne ho salvati più che ho potuto...ma purtroppo non me stessoemo) devo accontentarmi di...quello che passa il conventoemo

emo
  • anonimo

27-05-15 18.00

@ harp69us
salvare i milioni di files di capitale importanza che ho sul computer ..........

ecco magari il problema è proprio quello nel tempo l'hard-disk del computer si riempe troppo oltre ai file "utili" ci sono centinaia di file.tmp, residui della navigazione internet cestino pieno da svuotare ecc, quindi se prima il PC funzionava bene ti consiglio di eseguire una bella pulizia utilizzando un programmino tra i tanti "cleaner" ( es. CCleaner ) o anche l'utilissimo Tune Up utilities in versione free se non lo vuoi comprare dura comunque un mese gratuitamente, non è detto che cambiare il sistema operativo sia la soluzione giusta, occhio anche ai problemi di surriscaldamento che sui PC portatili si presentano a causa dello spazio ristretto e all 'intasamento di polvere sulla ventolina di raffreddamento interna, l'ideale sarebbe ogni tanto poterlo aprire e soffiare con aria compressa, o a malpartito anche dall 'esterno, personalmente ho visto un intervento di un tecnico di una multinazionale ( non faccio nomi ) del settore che mi ha aperto e soffiato con la bocca energicamente sul computer che utilizzo al lavoro e che soffriva di surriscaldamento e conseguenti saltuari bloccaggi......dicendomi "guardi è una cosa semplice, la prossima volta invece di chiamare l'assistenza potrebbe farlo anche lei!".........

emo
Grazie!emo

Ho installato CCcleaner ed Eusing (che mi ricordo come un ottimo registry cleaner) e mo' vediamoemo
  • anonimo

27-05-15 18.16

Eusing report:

There are 2790 Registry problem to be repaired...emo
Edited 27 Mag. 2015 16:22
  • zavaton
  • Risp: 1682
  • Loc: Trento

27-05-15 21.08

Cyrano ha scritto:

...convertitevi voi... io con 3000 euri preferisco farmi un bel Kawai MP7 e ci avanzo ancora da metterci un synth a fianco emo... vaffan... Apple.

Edited 27 Mag. 2015 19:10
  • anonimo

27-05-15 21.16

@ anonimo
Penitenziagite! Pentitevi e convertitevi!

Dove ho già sentito queste parole?

Sai, ero abituato ad avere iphone dell' azienda, ipad dell'azienda, laptop ultrapotente dell'azienda...ed essendo il Business Unit Director nessuno mi tampinava più di tanto su come li usavo...

In questa pausa di riflessione (la mia azienda é stata acquistata da un'altra e molti di noi ne hanno fatto le spese, ne ho salvati più che ho potuto...ma purtroppo non me stessoemo) devo accontentarmi di...quello che passa il conventoemo

emo
3000 euri? il mio mac l'ho pagato 750 emo
  • jacus78

27-05-15 23.04

Cyrano ha scritto:

non pensavo che in convento passassero queste coseemoemo

in ogni caso non ci vogliono 3mila euro per convertirsi. io mi sono convertito per la metà. e se proprio volevo, con 800 euro usato me ne prendevo uno di un paio d'anni.

se non hai neanche 800 euro, esiste utorrentemo, almeno quello è gratis, e con win7 perlomeno non resti a piedi.
  • jacus78

27-05-15 23.08

@ anonimo
Eusing report:

There are 2790 Registry problem to be repaired...emo
Edited 27 Mag. 2015 16:22
ci sono sempre i problem to be repaired, lui li ripara ma appena spegni e riaccendi magicamente ricompaiono i problem to be repaired. ma non ti preoccupare, è un'illusione otticaemo
il problema è installare e disinstallare con win. tanti programmi hanno file comuni, e se disinstalli un programma, è possibile che vai a togliere i suddetti file che ne fanno funzionare un altro.
Edited 27 Mag. 2015 21:09
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa

27-05-15 23.16

jacus78 ha scritto:
esiste utorrentemo

emoemoemoemoemoemo
  • anonimo

27-05-15 23.19

@ jacus78
Cyrano ha scritto:

non pensavo che in convento passassero queste coseemoemo

in ogni caso non ci vogliono 3mila euro per convertirsi. io mi sono convertito per la metà. e se proprio volevo, con 800 euro usato me ne prendevo uno di un paio d'anni.

se non hai neanche 800 euro, esiste utorrentemo, almeno quello è gratis, e con win7 perlomeno non resti a piedi.
Figliuolo, non devi usare utorrent perché sennò gesù bambino piange!emo

Insomma ho capito: mi compro un mac usato, una px5s e ci attacco ravenscroft...giusto?emo
Edited 27 Mag. 2015 21:20
  • anonimo

27-05-15 23.23

@ jacus78
ci sono sempre i problem to be repaired, lui li ripara ma appena spegni e riaccendi magicamente ricompaiono i problem to be repaired. ma non ti preoccupare, è un'illusione otticaemo
il problema è installare e disinstallare con win. tanti programmi hanno file comuni, e se disinstalli un programma, è possibile che vai a togliere i suddetti file che ne fanno funzionare un altro.
Edited 27 Mag. 2015 21:09
Verissimo, ma dopo il trattamento Eusing i problemi di registro son diventati 12 dopo il bootstrapemo

Comunque secondo voi con 800 che mac ci prenderei (anche usato)?
  • Edmond

27-05-15 23.50

emoemo incredibile.... !!! In questo forum ancora credete alla baggianata che apple sia meglio del resto del mondo...

• anonimo

28-05-15 00.27

infatti, cyrano continua a perdere tempo con windows emo
  • anonimo

28-05-15 00.45

@ anonimo
infatti, cyrano continua a perdere tempo con windows emo
vade retro apple! lo dimonio! penitenziagite!

Non appena perfeziono il nuovo contratto di lavoro mi tolgo qualche sfizio

1) mi prendo una lotus elise

2) mi prendo il mac

3) do dentro il codino cinese e mi prendo uno yamaha

4) prendo un px5s, salgo sul tetto e lo butto nella piscinaemo
  • zavaton
  • Risp: 1682
  • Loc: Trento

28-05-15 00.57

@ Edmond
emoemo incredibile.... !!! In questo forum ancora credete alla baggianata che apple sia meglio del resto del mondo...

Come si suol dire.. l'importante è crederci emo
  • BB79
  • Risp: 3980
  • Loc: Roma

28-05-15 01.00

@ anonimo
vade retro apple! lo dimonio! penitenziagite!

Non appena perfeziono il nuovo contratto di lavoro mi tolgo qualche sfizio

1) mi prendo una lotus elise

2) mi prendo il mac

3) do dentro il codino cinese e mi prendo uno yamaha

4) prendo un px5s, salgo sul tetto e lo butto nella piscinaemo
emoemoemoemoemofratello !!!!!
ricorda Dolcinoooooooooooemoemoemoemoemoemo