02-10-15 12.06
Bk 9 è uno degli acquisti più azzeccati per davvero ! audio key la devo ancora esplorare!!!
02-10-15 14.11

09-10-15 01.29
Ora dopo aver letto tutte queste pagine dico la mia:secondo il mio parere,ed avendolo sperimentato,anche già solo sostituendo uno strumento d'accompagnamento con un vst,rovina tutto l'equilibrio del missaggio dello stile.Sono dinamiche totalmente diverse,che non si accordano con i rimanenti suoni,quindi bisognerebbe sostituire tutti i suoni con vst.Ed è quello che farebbe varranger.Si suoni degli strumenti delle ultime demo sono buoni,ma freddi,non c'e espressione.E quindi gli stili yamaha con cosa li suoniamo?E' vero le demo per 770 sono abbastanza saturate nei suoni,ma yamaha per il prezzo purtroppo da solo quello.Forse con varrranger bisogna crearsi dal nuovo gli stili,con i suoni che abbiamo a disposizione,e lasciar perdere la conversione.Visto che neanche Style converter fa bene il suo lavoro,ho sentito gli stili convertiti,c'era da mettersi le mani nei capelli dal risultato ottenuto.Poi se a qualcuno va bene così è libero di procedere.Tornando al discorso delle sostituzioni dei suoni,quando avevo pax3,ho cambiato la batteria ed il basso con suoni campionati,ma gli altri suoni on concordavano come dinamica,e i ho tolti,semplificando l'accompagnamento.Un buon arranger ,con suoni buoni,secondo me va personalizzato e trasformato in meglio ,in base alle conoscenze del musicista,curato anche come ingresso microfono,quindi completo così aggiungendoci due buone casse attive,penso che delle soddisfazioni possano uscire? Ma se a varanger,devo aggiungere modulo, expander,tastiera?Intanto sotto i mille euro togliamoci dalla testa di trovare un buon arranger.Salutoni a tutti e buona notte.

09-10-15 02.50
.Da possessore di tyros 5 ,ho provato la 970,(900 euro inpiù),ma siamo su di un altro pianeta.
09-10-15 09.56
.Da possessore di tyros 5 ,ho provato la 970,(900 euro inpiù),ma siamo su di un altro pianeta.
09-10-15 10.49