Styles per ketron sd7 & midjpro ....

  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

04-11-15 20.53

no sono fermo a audya se no li proverei. :)
Thanks per la sicurezza che sono ottimi senza provarli emo
Aspetto audya plus forse tra un paio d'anni (da voci).. tanto per quello che si suona emoemoemo
Edited 4 Nov. 2015 19:53
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

04-11-15 21.06

@ borrenzo
Filippo , grazie sei troppo Buono ..... quando posso sono a disposizione .... preparati per sabato, sia tu che Giupa dopo la dimostrazione della Sd7, pizza serale tra amici, chi vorra' venire sara' il benvenuto .... emoemo
Edited 4 Nov. 2015 15:50
dammned sleep one (mannaggia l'addormentata)emoemo,io non posso venire sabato pomeriggio ma andrò sicuramente a Telese....

saluti e buon divertimento e buona pizzaemo

immaginavo che venisse Marco Bachetta (molto Bravo) e conosce bene i prodotti Ketron.

emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-11-15 21.19

@ gokuss4
no sono fermo a audya se no li proverei. :)
Thanks per la sicurezza che sono ottimi senza provarli emo
Aspetto audya plus forse tra un paio d'anni (da voci).. tanto per quello che si suona emoemoemo
Edited 4 Nov. 2015 19:53
hai perfettamente ragione amico gokuss, alla fine per quel poco che si suona non so se vale la pena comprare un nuovo arranger , magari fosse come anni fa che facevi serate una dietro l'altra, ( tiemp bell e na' vot ... tempi belli di una volta), adesso e' tutto finito .... emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

04-11-15 23.42

borrenzo ha scritto:
a breve mettero' a disposizione altri 10 styles tutti latin, con la speranza che anche sul Midjpro vanno bene .... l'unica donazione che a me fa piacere e' un thanks su' supporti musicali ed anche che gli styles li trovate di vostro gusto e gradimento,( io cerco sempre di fare il meglio con gli styles per renderli al massimo della compatibilita' ) spero solo che ( quando uscira' ) questo benedetto aggiornamento, posso io finalmente mettere su tutti gli styles le drums audio nelle intro ed eding , allora si che sara' tutt'altra musica emo........ tanta buona musica a tutti .......emo
Edited 4 Nov. 2015 14:21


grazie di cuore per quello che fai (peccato che di tanks se ne può mettere uno solo a discussione) emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

04-11-15 23.45

borrenzo ha scritto:
Filippo , grazie sei troppo Buono ..... quando posso sono a disposizione .... preparati per sabato, sia tu che Giupa dopo la dimostrazione della Sd7, pizza serale tra amici, chi vorra' venire sara' il benvenuto .... emoemo
Edited 4 Nov. 2015 15:50


io sabato lavoro (fortunatamente) ma vi sarò vicino con la mente!!!!! fateci sapere le news!!!!!emoemoemoemoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-11-15 09.39

@ ginoerosy
borrenzo ha scritto:
Filippo , grazie sei troppo Buono ..... quando posso sono a disposizione .... preparati per sabato, sia tu che Giupa dopo la dimostrazione della Sd7, pizza serale tra amici, chi vorra' venire sara' il benvenuto .... emoemo
Edited 4 Nov. 2015 15:50


io sabato lavoro (fortunatamente) ma vi sarò vicino con la mente!!!!! fateci sapere le news!!!!!emoemoemoemoemoemoemo
certamente vi terremo informati se ci saranno novita', o imminenti novita'al riguardo della sd7 o Midjpro emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

05-11-15 10.04

@ ginoerosy
borrenzo ha scritto:
Filippo , grazie sei troppo Buono ..... quando posso sono a disposizione .... preparati per sabato, sia tu che Giupa dopo la dimostrazione della Sd7, pizza serale tra amici, chi vorra' venire sara' il benvenuto .... emoemo
Edited 4 Nov. 2015 15:50


io sabato lavoro (fortunatamente) ma vi sarò vicino con la mente!!!!! fateci sapere le news!!!!!emoemoemoemoemoemoemo
Caro ginerosy.... peccato...
era un piacere se ti aggregavi anche tu...
emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

05-11-15 13.12

Filippo68 ha scritto:
Caro ginerosy.... peccato...
era un piacere se ti aggregavi anche tu...
emo


piacere e onore da parte nostra!!!!!emoemoemo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

05-11-15 13.13

borrenzo ha scritto:
certamente vi terremo informati se ci saranno novita', o imminenti novita'al riguardo della sd7 o Midjpro emo


grazie!!!!!emoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-11-15 15.14

come promesso eccovi 12 styles modificati ed ottimizzati per sd7 e Midjpro . sono tutti styles Genere Latin ,come Cherry Blossom Cha Cha , Bolero lento, Rumba, Rapido ,salsa, gipsy, latin dance ecc ecc.... buon divertimento a tutti e tanta buona musica ...... 12 styles latin sd7 e midjpro ....
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

05-11-15 15.26

Ti ODIO...ho da poco venduto il midjpro e tu sforni quotidianamente tutto sto bendidio!emoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-11-15 15.51

@ rena
Ti ODIO...ho da poco venduto il midjpro e tu sforni quotidianamente tutto sto bendidio!emoemo
ciao amico rena. mi dispiace davvero che non hai piu' il midjpro, puoi sempre prenderti poi una sd7 emo magari prossimamente verso Natale mettero' altri styles a disposizione x gli amici di supporti musicali , genere song styles italiani e stranieri ... poi chissa' ... emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

05-11-15 17.33

borrenzo ha scritto:
come promesso eccovi 12 styles modificati ed ottimizzati per sd7 e Midjpro . sono tutti styles Genere Latin ,come Cherry Blossom Cha Cha , Bolero lento, Rumba, Rapido ,salsa, gipsy, latin dance ecc ecc.... buon divertimento a tutti e tanta buona musica ...... 12 styles latin sd7 e midjpro ....


provati a tempo di record con il Midjpro!!! tutti molto performanti!! con una minima aggiustatina (secondo il proprio gusto) sono perfetti!! grazie Grande Borrenzo!!!!emoemoemoemoemoemoemoemoemo
Edited 5 Nov. 2015 16:33
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-11-15 17.52

@ ginoerosy
borrenzo ha scritto:
come promesso eccovi 12 styles modificati ed ottimizzati per sd7 e Midjpro . sono tutti styles Genere Latin ,come Cherry Blossom Cha Cha , Bolero lento, Rumba, Rapido ,salsa, gipsy, latin dance ecc ecc.... buon divertimento a tutti e tanta buona musica ...... 12 styles latin sd7 e midjpro ....


provati a tempo di record con il Midjpro!!! tutti molto performanti!! con una minima aggiustatina (secondo il proprio gusto) sono perfetti!! grazie Grande Borrenzo!!!!emoemoemoemoemoemoemoemoemo
Edited 5 Nov. 2015 16:33
il problema e proprio di volumi tra sd7 e midjpro, ma anche giustamente di propi gusti emoemoemo
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

05-11-15 18.26

1) non vedo l'ora di vederci sabato a "WOOD3HOUSE"
2) borrenzo SINDACO
3) appena torno a casa installo il firmware nuovo.

C'erano bug dappertutto...(zoom, microfono, accordi, etc..)
speriamo che sia valsa la pena aspettare tutto questo tempo (sick!)
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-11-15 18.50

@ ciquitone
1) non vedo l'ora di vederci sabato a "WOOD3HOUSE"
2) borrenzo SINDACO
3) appena torno a casa installo il firmware nuovo.

C'erano bug dappertutto...(zoom, microfono, accordi, etc..)
speriamo che sia valsa la pena aspettare tutto questo tempo (sick!)
ci vediamo sicuramente sabato pomeriggio da Ciaravola, poi dopo la dimostrazione del midjpro ed sd7, se ti vuoi aggregare a noi, cioe' io Giupa e Filippo x una pizza , sara' un vero piacere emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-11-15 18.51

@ borrenzo
ci vediamo sicuramente sabato pomeriggio da Ciaravola, poi dopo la dimostrazione del midjpro ed sd7, se ti vuoi aggregare a noi, cioe' io Giupa e Filippo x una pizza , sara' un vero piacere emo
l'invito vale anche per altri amici del forum che verranno alla dimostrazione della sd7 e come penso anche del midjpro .... emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-12-15 11.02

per i possessori del Midjpro a voi 10 styles internal Sd7 for Midjpro

-Chacha rock
-Compilation
-Cuban ballad
-Gipsy mood
-Italian folklore
-Latin Rock
-Mambo Shuffle
-Samba classic
-Samba orchestral
u-Bossa 1

Edited 7 Dic. 2015 10:06
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

07-12-15 13.03

provati on air!! la bossa rullate impazzite!! ce da lavorarci su!! compilation: un fischietto strano nell'arranger A semplice da modificare!! latin rock da eliminare qualche drums di troppo!! il resto davvero belli!! menzione speciale per italian folklore!! finalmente posso fare le stornellate con la tastiera!!!! che spettacolo!!
grazie Borrenzo!!!!emoemoemoemo
Edited 7 Dic. 2015 12:04
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-12-15 13.38

emo