Un tablet per leggio

  • ahivela
  • Membro: Expert
  • Risp: 1400
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 124  

21-09-16 15.32

notamelodica ha scritto:
ho provato la app mobilesheets ma non l'ho trovata utile


Mi pare strano.
Ho provato di tutto, ma veramente di tutto, e alla fine Mobilesheets ha soddisfatto benissimo tutte le mie esigenze (ma penso che chiunque ti potra' dire la stessa cosa). Non c'e' proprio storia, e' una applicazione perfetta (lo uso con un tablet da 13 pollici).
Ah naturalmente parlo della versione Pro a pagamento (14 euro), che gestisce anche testi con accordi (trasponibili - una figata pazzesca).
Se vuoi usare un tablet, praticamente non hai alternative paragonabili a MobilesheetsPro.
  • notamelodica
  • Membro: Guest
  • Risp: 63
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

25-09-16 10.48

Hai ragione! la versione pro è quella giusta, l'ho provata e credo sia proprio quella giusta. Grazie 1000emo
  • Mattyumattyu
  • Membro: Guest
  • Risp: 29
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 0  

09-02-23 20.29

@ notamelodica
Forse non mi sono spiegato bene: a me non serve sapere quale tablet usare io ho un note samsung da 10 pollici ed è sufficiente per leggere di tutto, non mi serve nè un cinema da portarmi dietro tantomeno un consiglio su quale formato usare .. ho provato la app mobilesheets ma non l'ho trovata utile poi mi hanno consigliato Moraldiweb Music Manager che però per il tablet è a pagamento e che eventualmente prima di acquistarla volevo sapere il parere di qualcuno che l'ha provata. Per il curioso che vuole sapere se so leggere gli spartiti la risposta è si ma non suono musica classica e per fare pianobar mi trovo molto meglio ad usare testi con accordi.

Ciao, hai visto l'ultimo aggiornamento di Moraldiweb? Si chiama Concerto adesso e si può provare in tutte le sue caratteristiche, poi eventualmente acquistare, quindi puoi fare un tentativo col tablet.
A presto.