Korg micro X

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12345
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

27-12-20 09.56

@ ruggero
Google mi ha portato qui.
Considerando la mia ricerca di un piccolo Synth, cosa ne pensate? Chiedo: è molto complicata la programmazione?
no, tipico triton, direi anche meglio organizzato,con il suo editor poi é molto semplice.
  • semar
  • Membro: Senior
  • Risp: 716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 80  

21-04-22 15.36

@Zerinovic
ho provato ad inviarti un messaggio privato ma sembra non abbia funzionato a dovere, quindi lo riporto qui:

Caro Zerinovic,
vorrei ringraziarti privatamente.
Nella ricerca di certe sonoritá "spaziali" - anche "grazie" ai tuoi interventi ed al brano "ruzzo domenicale" - ho acquistato un Korg Micro-X usato.
Che bei suoni ! C'é da sbizzarrirsi davvero. Peccato per il micro-display ! Forse conviene usare il suo editor su un laptop..
Inoltre il synth nella demo "Arabian Adventure" (entra al 12.mo secondo) é veramente spettacolare ! Sembra di cavalcare a dorso di cammello (o dromedario ? ) tra le dune del deserto, ed al 12.mo secondo.. compare l' oasi :-)

Grazie ancora !
Sergio.

P.S.
Per chi fosse interessato alla demo song di cui sopra, la trovate sul tubo ad esempio qui (é la prima delle 5):
Le 5 demo songs della Korg Micro-X
Usate una buona cuffia se volete trovarvi nel deserto, e portatevi una borraccia !
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12345
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

21-04-22 15.58

@ semar
@Zerinovic
ho provato ad inviarti un messaggio privato ma sembra non abbia funzionato a dovere, quindi lo riporto qui:

Caro Zerinovic,
vorrei ringraziarti privatamente.
Nella ricerca di certe sonoritá "spaziali" - anche "grazie" ai tuoi interventi ed al brano "ruzzo domenicale" - ho acquistato un Korg Micro-X usato.
Che bei suoni ! C'é da sbizzarrirsi davvero. Peccato per il micro-display ! Forse conviene usare il suo editor su un laptop..
Inoltre il synth nella demo "Arabian Adventure" (entra al 12.mo secondo) é veramente spettacolare ! Sembra di cavalcare a dorso di cammello (o dromedario ? ) tra le dune del deserto, ed al 12.mo secondo.. compare l' oasi :-)

Grazie ancora !
Sergio.

P.S.
Per chi fosse interessato alla demo song di cui sopra, la trovate sul tubo ad esempio qui (é la prima delle 5):
Le 5 demo songs della Korg Micro-X
Usate una buona cuffia se volete trovarvi nel deserto, e portatevi una borraccia !
eh lo so, il MicroX è forte! l’editor cambia la vita, è tutto più semplice. complimenti per l’acquisto, per qualsiasi domanda su questa formidabile macchinetta,domanda pure.emo