PLG AN e PLG DX Yamaha

  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

21-06-18 19.55

@ anonimo
Ottieni i suoni classici del famoso sintetizzatore DX-7 di Yamaha. Il PLG150-DX presenta lo stesso sistema di generazione di toni polifonici FM a 16 voci, che ha preso d'assalto l'industria dei sintetizzatori. Questa scheda plug-in è un must per musicisti elettronici e compositori di musica contemporanea.

Compatibile con il sistema plug-in XG. FM produce voci dinamiche che evolvono e modificano il timbro con diverse velocità. Questi tipi di suoni non sono possibili con le architetture basate su PCM.
912 voci preimpostate e 64 postazioni utente pre-caricate con le voci originali DX7.

• Aggiunge 16 note di polifonia al sintetizzatore in cui è installato
• Capacità di ricezione in massa dei dati vocali, inclusi tutti i dati vocali creati per il DX7.
• Viene fornito con DX Easy Editor per un semplice editing vocale e DX Simulator per la modifica dettagliata.
• Accetta dati vocali dai seguenti sintetizzatori FM: DX7, DX1, TF1, TX116, TX816, TX7, DX5, DX72, FD, DX72D, DX7S, TX802 *
.....domanda....ma sei serio? emo lo stai facendo apposta dai....emo
  • anonimo

21-06-18 20.02

@ orange1978
.....domanda....ma sei serio? emo lo stai facendo apposta dai....emo
Orange in che senso ? Sui convertitori non ci metto la mano sul fuoco ! Cose lette sui forum ! Ma la scheda suona molto meglio del Dx72 !
  • maverplatz
  • Membro: Expert
  • Risp: 906
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 125  

22-06-18 09.34

Alcune note: