Ravenscroft 275 vilabs... Forse il migliore?

  • anonimo

05-06-19 17.54

bravo, non hai resistito anche i "vioini" hai messo emo

avevo registrato lo stesso pezzo 5 anni fa con il vintage d, pezzo non facile e non parlo di tecnica
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

05-06-19 18.29

@ anonimo
bravo, non hai resistito anche i "vioini" hai messo emo

avevo registrato lo stesso pezzo 5 anni fa con il vintage d, pezzo non facile e non parlo di tecnica
in realtà ci sono anche le viole, i violoncelli, i contrabbassi, i clarinetti, gli oboe....emo
  • anonimo

05-06-19 18.35

@ benjomy
in realtà ci sono anche le viole, i violoncelli, i contrabbassi, i clarinetti, gli oboe....emo
sempre "vioini" sono emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

06-06-19 00.14

@ anonimo
sempre "vioini" sono emo
Ah ecco!giusto.
Comunque anche il rav 275 per ipad registrato con la scheda audio korg ,tramite zoom collegato al mixernon suona affatto male
  • anonimo

06-06-19 07.56

benjomy ha scritto:
Comunque anche il rav 275 per ipad registrato con la scheda audio korg ,tramite zoom collegato al mixernon suona affatto male


vero, ipad con rav e neosoul è il miglior expander sul mercato
  • MarcoC
  • Membro: Expert
  • Risp: 2612
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 234  

06-06-19 09.07

@ benjomy
Ah ecco!giusto.
Comunque anche il rav 275 per ipad registrato con la scheda audio korg ,tramite zoom collegato al mixernon suona affatto male
Ciao benjomy.....sto usando anche io Ravenscroft con iPad....la scheda Korg di cui parli è questa:
Korg Plug Key
io lo collego semplicemente con il cavo audio al mixer ma ho notato che, soprattutto mandando musica tramite iTunes, il segnale arriva sempre al massimo sul mixer.
Comunque Rav su iPad non mi dispiace e nemmeno Korg module che sto usando per farci qualche layer.
In tutto questo alla fine ho preso il nuovo Casio che sto usando come controller e devo dire che mi sto trovando molto bene.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24531
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3341  

06-06-19 10.26

MarcoC ha scritto:
In tutto questo alla fine ho preso il nuovo Casio che sto usando come controller e devo dire che mi sto trovando molto bene.

Quale esattamente?
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

06-06-19 11.11

@ MarcoC
Ciao benjomy.....sto usando anche io Ravenscroft con iPad....la scheda Korg di cui parli è questa:
Korg Plug Key
io lo collego semplicemente con il cavo audio al mixer ma ho notato che, soprattutto mandando musica tramite iTunes, il segnale arriva sempre al massimo sul mixer.
Comunque Rav su iPad non mi dispiace e nemmeno Korg module che sto usando per farci qualche layer.
In tutto questo alla fine ho preso il nuovo Casio che sto usando come controller e devo dire che mi sto trovando molto bene.
SI la
scheda e’ quell che collego con DUE cavi al mixer. Quanto al volume, sia ipad che la
Piccola scheda hanno la regolazione de volume quindi non capisco tu cosa intenda con “il segnale arriva sempre al massimo al mixer”emo