Vox Continental €1150

• mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9981
  • Loc: Como
  • Status:

11-07-19 17.15

@ giosanta
tsuki ha scritto:
...io un farfisa professional,il modello ad una tastiera,se lo trovassi in condizioni mint me lo comprerei...

Per quello a due mi prenoto io...
Bravi. Poi dateli a me, che ve li restauro. Però prima di ridarveli indietro dovrò partire per una luuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnghiiiiiiiisssssssssimaaaaaaaaaa vacanza in un non meglio precisato posto di questo mondo, in cui ovviamente me li porterò dietro perché sapete, il controllo qualità del lavoro, il burn-in test (=test di affidabilità), e via dicendo... emo
  • giosanta
  • Membro: Expert
  • Risp: 2072
  • Loc: Benevento
  • Status:

11-07-19 17.24

mima85 ha scritto:
ovviamente me li porterò dietro perché sapete, il controllo qualità del lavoro, il burn-in test (=test di affidabilità), e via dicendo...

... so sacrifici...
  • mima85
  • Status:

11-07-19 17.29

@ giosanta
mima85 ha scritto:
ovviamente me li porterò dietro perché sapete, il controllo qualità del lavoro, il burn-in test (=test di affidabilità), e via dicendo...

... so sacrifici...
emo
  • SimonKeyb
  • Risp: 4947
  • Loc: Vicenza
  • Status:

11-07-19 17.32

mima85 ha scritto:
Bravi. Poi dateli a me, che ve li restauro. Però prima di ridarveli indietro dovrò partire per una luuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnghiiiiiiiisssssssssimaaaaaaaaaa vacanza in un non meglio precisato posto di questo mondo, in cui ovviamente me li porterò dietro perché sapete, il controllo qualità del lavoro, il burn-in test (=test di affidabilità), e via dicendo...

te li porti tre mesi nel deserto con una cassa di peyote? emo
  • mima85
  • Status:

11-07-19 17.35

SimonKeyb ha scritto:
te li porti tre mesi nel deserto con una cassa di peyote?

Per esempio emo
  • tsuki
  • Risp: 3179
  • Loc: Sassari
  • Status:

11-07-19 19.29

Prondo,garabbinieri? Ci sta qua nu' cert Mima85 che si vuol fottere o' Farfisa professio.....cumm no....no uno,due!!!!! tengo le prove.......emo
  • mima85
  • Status:

12-07-19 08.35

@ tsuki
Prondo,garabbinieri? Ci sta qua nu' cert Mima85 che si vuol fottere o' Farfisa professio.....cumm no....no uno,due!!!!! tengo le prove.......emo
Sta senza penzier, o Farfisa te l'aggia sol'accuncià, 'un t'o fotto emo
  • zaphod
  • Risp: 4075
  • Loc: Savona
  • Status:

12-07-19 10.59

questo Vox mi ha sempre intrigato da quando è uscito, ora che è sceso di prezzo sarebbe da prendere...
Conoscendo le specifiche, mi ha sempre un po' fatto l'effetto della tipa con un culo stratosferico, ma con la faccia inguardabile.
Gli aspetti positivi sono parecchi: ha un motore VA, le uscite xlr, parecchi suoni belli, tra cui i piani elettrici, i drawbars led touch: questi, come già detto, sono preferibili rispetto ai pulsanti di Nord, ma dai video non ho capito se sono multi-touch o meno.
Sul fronte minus, c'è un Hammond senza i controlli fondamentali (perc e chorus) e con una sonorità un po' obsoleta. Riserve sul piano acustico, da provare di persona.
Con poche migliorie sarebbe stato una bomba...
  • tsuki
  • Risp: 3179
  • Loc: Sassari
  • Status:

12-07-19 11.21

Eh...ma tanti strumenti con poche migliorie sarebbero stati una bomba...Il VR 700 con un display come si deve...L'M50 con una tastiera degna...etc etc etc....Bisogna vedere questi industriali ed il loro staff che target perseguono,che margini vogliono di ricavo,che idee di marketing hanno in mente...E' pieno di roba che con pochi ritocchi sarebbe stata una bomba di Q/P.Comunque questo VOX sembrerebbe una proposta un po' diversa dal solito,abbastanza originale.Ovvio che un calo del prezzo del 50%-questo è- evidentemente sottindende che non lo vendano....Perchè? Prodotto troppo di nicchia?Oppure prodotto poco azzeccato? Mha'....Appena ci metto le manacce sopra vi faro' sapere le mie (personali) impressioni.
  • maxpiano69
  • Risp: 16444
  • Loc: Torino
  • Status:

12-07-19 11.25

zaphod ha scritto:
i drawbars led touch: questi, come già detto, sono preferibili rispetto ai pulsanti di Nord, ma dai video non ho capito se sono multi-touch o meno.

Si, quelli sono davvero una bella idea, credo che siano multitouch dato che ogni "strip" (drawbar) é indipendente e nelle tastiere (comunemente) il sistema operativo i controlli li scandisce sempre, tutti e "parecchie" volte al secondo.
  • Dadopotter
  • Membro: Senior
  • Risp: 587
  • Loc: Torino
  • Status:

12-07-19 13.34

@ maxpiano69
zaphod ha scritto:
i drawbars led touch: questi, come già detto, sono preferibili rispetto ai pulsanti di Nord, ma dai video non ho capito se sono multi-touch o meno.

Si, quelli sono davvero una bella idea, credo che siano multitouch dato che ogni "strip" (drawbar) é indipendente e nelle tastiere (comunemente) il sistema operativo i controlli li scandisce sempre, tutti e "parecchie" volte al secondo.
Si sì...ne andavano giù più di uno alla volta!