Namm estivo cosa vi aspettate?

  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1800
  • Loc: Torino
  • Thanks: 176  

21-07-19 23.43

@ anonimo
Dadopotter ha scritto:
questa casio è una...


scherzi fighissimo ne ho presi quattro e mi faccio un bel multi manuale
emoemoemoemoemo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

22-07-19 11.18

Scherzi a parte sono finiti i tempi delle grandi novita' a raffica, delle gas che ci accecavano ecc.. Mai visto un periodo cosi' stagnante...
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

22-07-19 11.47

@ anonimo
Scherzi a parte sono finiti i tempi delle grandi novita' a raffica, delle gas che ci accecavano ecc.. Mai visto un periodo cosi' stagnante...
io ricordo come periodo più florido gli anni 90, c'è stato un periodo che tutti compravano tastiere, anche quelli che non sapevano suonare e infilavano floppy da 3.5, la Roland sfornava un sacco di cose Serie E Serie G e altri Sinth, la Korg con la Trinity, la Solton tutta la serie MS, la GeneralMusic le WK, poi finito questo periodo il nulla, qualche tastiera ogni tanto e anche i negozi da strapieni si sono svuotati mostrando qualche pezzo sporadico ogni tanto!
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

22-07-19 13.13

@ anonimo
Scherzi a parte sono finiti i tempi delle grandi novita' a raffica, delle gas che ci accecavano ecc.. Mai visto un periodo cosi' stagnante...
già... e non è che l'usato vada meglio... forse non si suona più?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

22-07-19 13.30

@ kurz4ever
già... e non è che l'usato vada meglio... forse non si suona più?
o forse c'é giá tanta roba validissima in giro (senza contare il mondo Virtual Instruments) e che la maggioranza non sa sfruttare se non al 10%, che tolti i malati di GAS (purché danarosi) non c'é alcun motivo per aggiornare i setup a cadenza semestrale o annuale...?

Comunque, storicamente, il Summer Namm é piú orientato al mondo chitarristico, per il mondo synth/tastiere l'evento chiave é il Winter