Sondaggio: Cakewalk (by bandlab), chi lo utilizza?

• drmacchius
  • Membro: Guru
  • Risp: 6858
  • Loc: Novara
  • Status:

11-09-19 10.54

@ artemiasalina
Specifici no, ma basta che scrivi su youtube "Reaper tutorial midi" e ti si apriranno tanti video-tutorial.
Inoltre ti consiglio di iscriverti al canale Reaperiani, dove in passato sono stati trattati vari argomenti relativi al software in questione.

PS
QUI trovi i video ufficiali, tra cui quelli dedicati al MIDI ma sono in inglese
Posso contattarti in privato per consigli specifici in futuro nei prossimi giorni o in futuro?
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1490
  • Loc: Napoli
  • Status:

11-09-19 10.57

@ drmacchius
Posso contattarti in privato per consigli specifici in futuro nei prossimi giorni o in futuro?
Ma certo, se posso esserti di aiuto sono a disposizione.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9485
  • Loc: Milano
  • Status:

12-09-19 01.57

mi state facendo venir voglia di comprare un pc windows usato, un portatile tipo pentium III 800 Mhz, e installarci Cakewalk pro 8/9 cosi per farmi due risate ahaha, è da tanto che non lo uso, a me piace fare ste cose.

ho installato sheep shaver su mac os x che emula perfettamente mac os 9, ci sono dei programmi che erano bellissimi e di cui si è completamente persa la memoria, chi si ricorda per esempio arboretum system hyperprism?
  • vin_roma
  • Membro: Guru
  • Risp: 7748
  • Loc: Roma
  • Status:

12-09-19 02.38

...
errore!
  • giannirsc
  • Risp: 11782
  • Loc: Roma
  • Status:

12-09-19 23.38

scusate se non ho risposto prima ma ho avuto casini..come dicevo da circa un mesetto bandlab cakewalk mi parte in modalità demo, mi dice di collegarmi al bandlab assistance..mi dice che c'è un update ma non me lo scarica dandomi "failed"...per me non è un dramma perchè uso Sonar X1..però sto cakewalk credo sia agli sgoccioli e un pò mi spiace..se non erro per un periodo è stato in partnership con Roland..
  • orange1978
  • Risp: 9485
  • Loc: Milano
  • Status:

13-09-19 03.01

@ giannirsc
scusate se non ho risposto prima ma ho avuto casini..come dicevo da circa un mesetto bandlab cakewalk mi parte in modalità demo, mi dice di collegarmi al bandlab assistance..mi dice che c'è un update ma non me lo scarica dandomi "failed"...per me non è un dramma perchè uso Sonar X1..però sto cakewalk credo sia agli sgoccioli e un pò mi spiace..se non erro per un periodo è stato in partnership con Roland..
non in partnership, la roland acquistò l'intera azienda 12 tones system, un po come apple fece con emagic (logic), e yamaha con steinberg.

obbiettivo era probabilmente quello di avere un team che realizzasse software musicale per le sue schede edirol e roland, etc etc...come fa oggi yamaha del resto.