Modx OS 2.0 disponibile - come fare

  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

29-10-19 22.12

@ berlex65
Ciao Aldo però a me l’articolo non convince sul fatto che queste funzionalità del Montage possano estendersi anche a MODX, pur avendo un aggiornamento simile.. tanto per chiarire il montage già prima aveva la multitimbricità modificabile per ciò che riguarda i canali midi..oltre a funzioni di master key ( anche se questo conta poco ai fini della richiesta da parte di Adelo).
Ciao
Paolo
Giusto Berlex65. Temo sia così emo
P.s. Adelo, non Adele emoemo
emo
  • anonimo

29-10-19 23.44

Quando MIDI I/O Mode è impostata su Hybrid:
Ricezione di dati MIDI
• I dati MIDI ricevuti tramite il canale impostato nel parametro MIDI I/O Channel vengono ricevuti sulle parti con Keyboard Control Switch impostato su ON.
• I dati MIDI ricevuti tramite un canale diverso da quello impostato nel parametro MIDI I/O Channel o sulle parti con il Keyboard Control Switch impostato su Off, vengono ricevuti tramite la parte corrispondente.
  • anonimo

30-10-19 09.00

ho notato che usando un suono del ipad tipo il rav non si riesce a usare la funzione rec audio (ho provato varie impostazioni ma nulla), esiste il modo di farlo o è esclusiva dei suoni interni al modx?
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

30-10-19 09.17

@ Adelo69
Giusto Berlex65. Temo sia così emo
P.s. Adelo, non Adele emoemo
emo
Sorry ...lapsus!!! È mia figlia che si chiama Adele😂😂.
Ciao
Paolo
  • anonimo

30-10-19 09.24

@ anonimo
ho notato che usando un suono del ipad tipo il rav non si riesce a usare la funzione rec audio (ho provato varie impostazioni ma nulla), esiste il modo di farlo o è esclusiva dei suoni interni al modx?
ho risolto con uno stratagemma emo
dato che i segnali del A/D input entrano nella registrazione ho fatto un collegamento con un cavo stereo dall'uscita al A/D input, in questo modo riesco a registrare con il modx il suono del rav del ipad nella chiavetta usb inserita nel modx
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

30-10-19 12.27

@ berlex65
Sorry ...lapsus!!! È mia figlia che si chiama Adele😂😂.
Ciao
Paolo
emoemoemo