05-11-19 08.45
05-11-19 08.46
05-11-19 08.48
05-11-19 09.05
05-11-19 09.14
05-11-19 09.46
So solo che per comprare la mia strumentazione il mio manager firmo' un blocco di cambiali grosso come un mattone...L100P,leslie 760,una specie di piano portatile ed una string machine italiana....Sicuramente la 128 del mio papa' costava la meta'....ahahah.....Ma comunque,tecnicismi a parte che piu' o meno noi che suoniamo conosciamo tutti,QUEL suono....era da paura.Ad un certo punto il "vecchio" fece l'introduzione di "Concerto" degli Alunni del Sole.....Era una cosa da paura,le casse si scioglievano,una meraviglia....E niente sequenze,non esistevano....Comunque io non sono affatto nostalgico del passato,ieri per fare cio' che fai oggi con una Kronos o una Montage dovevi spendere miliardi...Pero' è indubbio: quella roba,analogica,valvolare,fatta in modo quasi artigianale "a mano" (Semprini,Binson),componenti discreti,e poi i grandi nomi come Hammond,Moog,Prophet,OB....Faceva un cocktail sonoro incredibile....Se saputa usare....Certo 190 kg di A100 o 100 di L122 oggi sono assurdi,ma il suono ragazzi...bbrrrr....hai voglia di emulare.....05-11-19 09.59
05-11-19 20.37
oggi sono disponibili sintetizzatori straordinari, in grado di ridicolizzare anche i più blasonati dinosauri del passato sotto il profilo di: qualità sonora, prestazioni, prezzo e peso.05-11-19 21.15
06-11-19 08.34
06-11-19 16.12
Anumj, "apostata" del vintage..... Ma anche tu,come quello della pubblicita',"hai sentito un rumore in garage"??07-11-19 08.02
07-11-19 10.53
07-11-19 11.03
07-11-19 11.13
07-11-19 13.11
07-11-19 13.33
07-11-19 15.08
07-11-19 15.26
07-11-19 22.37