Nuovo PC assemblato

  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

09-06-20 21.29

@ Bassoforte
Che figata davvero!! Ma ho come l’impressione che costicchiano un po’ .. o sbaglio?
Io ci ho fatto un pensierino serio durante il lock down poi mi è capitato un un'ottimo usato da acquistare ed ho ripiegato così. Sul nuovo sarei andato x quello....alla fine costa come un pc normale o poco più a parità di hardware col vantaggio di avere un Bios pro audio e windows settato a dovere
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12345
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

09-06-20 22.00

@ Bassoforte
Non per insistere senza motivo ma con un altro pezzetto come questo xusb assieme a tastiera e mouse BT, un enclosure per l’HD 3,5 e ti trovi risolti buona parte dei problemi 😁 ma per il VGA che ti occorre non c’è nulla che può supplire?
si tutto si fa, ma sembra un sistema solare...la tastiera e mouse bluetooth non mi piace perché sul bios non funziona,ma darebbe problemi anche con gli emulatori, e la batteria che ti molla sul più bello mi sta antipatica...cosi come i vari adattatori/convertitori hdmi vga che non ho mai verificato.
poi ci vorrebbe un case per l’hd per quelli da 3,5 c’è l’alimentatore...un altro...un hub usb ci vogliono quelli buoni per non avere problemi. ho sempre avuto problemi con gli hub..un pezzo qua un pezzo la...non mi piace troppo incasinato.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12345
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

09-06-20 22.01

@ taglia74
Io ci ho fatto un pensierino serio durante il lock down poi mi è capitato un un'ottimo usato da acquistare ed ho ripiegato così. Sul nuovo sarei andato x quello....alla fine costa come un pc normale o poco più a parità di hardware col vantaggio di avere un Bios pro audio e windows settato a dovere
sono concorrenti di projectlead ...bene...emo
  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

09-06-20 22.38

@ zerinovic
sono concorrenti di projectlead ...bene...emo
Beh vedendo alcuni prezzi mi pare che i tedeschi facciano prezzi migliori.....
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12345
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

10-06-20 16.03

@ taglia74
Beh vedendo alcuni prezzi mi pare che i tedeschi facciano prezzi migliori.....
ma siam li...il tedesco parte da configurazioni inferiori- per prendere un esempio i laptop partono da 14" sul tedesco e 15,6" su project.