acquisto VST pianistico economico

  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

23-09-20 21.45

@orange sai, sarà l'esperienza di vita ma se io mi trovo davanti ad un daltonico che non distingue il verde dal rosso non lo prendo per culo.

Tutti abbiamo capito che Monika muove i primi passi e qualche errore è comprensibile ma l'errore non può certo essere motivo di sarcasmo, specie da parte di chi ne sa di più, perché fa la figura del bambino saccente e viziato.
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

23-09-20 21.50

@ Riccardo_Gerbi
BB79 ha scritto:
Prezzo auspicabilmente non superiore a 100 - 150 $/€


Sarà che ho un debole per il C3, ma questo resta un punto fermo nella mia SSD.
Se aspetti un mesetto, con le offerte del Black Friday oltretutto rischi di prenderlo a un prezzo abbordabilissimo.

R.Gerbi
Ce l'ho e posso confermare la bontà del timbro.
Un Yamaha C3 neo, personalizzato per l'artista Alicia keys.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

23-09-20 21.54

@ vin_roma
@orange sai, sarà l'esperienza di vita ma se io mi trovo davanti ad un daltonico che non distingue il verde dal rosso non lo prendo per culo.

Tutti abbiamo capito che Monika muove i primi passi e qualche errore è comprensibile ma l'errore non può certo essere motivo di sarcasmo, specie da parte di chi ne sa di più, perché fa la figura del bambino saccente e viziato.
beh non é proprio lo stesso esempio, il daltonismo é una disabilitá congenita.
il non sapere una cosa é solo non volersi informare e non conoscere, poi il problema non é dire una cosa errata ma insistere a sostenerla quando ti hanno gia fatto notare che la realtá non è cosi.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

23-09-20 22.06

Ok orange, ma l'effetto che dai è quello di essere sempre su un piedistallo da cui ogni tanto elargisci verità.
Te lo riconosco il tuo sapere e ti ho difeso molte volte in altre diatribe, ma dei modi più garbati ed umani ti gioverebbero.
Il non sapere una cosa o il non saper spendere il proprio impegno difronte alle cose deriva da tanti fattori ma tu non sei l'ago della bilancia.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

24-09-20 00.06

@ donnye
Ce l'ho e posso confermare la bontà del timbro.
Un Yamaha C3 neo, personalizzato per l'artista Alicia keys.
Donnye tu faresti prima a dirmi quale non hai posseduto o almeno provato emoemoemoemo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

24-09-20 00.11

@ orange1978
beh non é proprio lo stesso esempio, il daltonismo é una disabilitá congenita.
il non sapere una cosa é solo non volersi informare e non conoscere, poi il problema non é dire una cosa errata ma insistere a sostenerla quando ti hanno gia fatto notare che la realtá non è cosi.
Insistere dove??? Ha esordito dicendo che le sembrava...emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

24-09-20 00.17

@ orange1978
.....anche perche la kawai vpc non produce alcun suono, quindi magari un giorno mi spiegherai come avrebbero potuto fare anche volendo a campionare una master keyboard controller.
Perché secondo te ha sostenuto cio'???
Ha semplicemente chiesto il perché era stat citata quella master...

24-09-20 00.34

@ orange1978
beh non é proprio lo stesso esempio, il daltonismo é una disabilitá congenita.
il non sapere una cosa é solo non volersi informare e non conoscere, poi il problema non é dire una cosa errata ma insistere a sostenerla quando ti hanno gia fatto notare che la realtá non è cosi.
Questo vorrebbe essere proprio quel luogo di conoscenza e informazione che auspichi.
L'umiltà in un musicista (in qualsiasi campo e livello) significa comprensione che in una vita si può imparare sempre molto poco rispetto al tutto che è la musica, soprattutto oggi dove oltre al lato accademico/strumentale/teorico si aggiunge anche il lato tecnologico. Ognuno goda del suo piccolissimo sapere e lo sappia dispensare come tale. Ad ogni persona che ne sa meno di te calcolane almeno un migliaio che ne sanno molto più di te. Trovo la condivisione del tuo sapere molto interessante e utile per questo forum, fai in modo che l'ago della bilancia penda sempre da quella parte. Ciao