Synth. Dovendo scegliere come vi comportereste?

  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

18-11-20 11.51

vansys ha scritto:
Sarà molto impegnativo domarla

Ma guarda, se hai la pazienza di partire dal suo manuale (che è un ottimo punto di partenza, in tutti i sensi), con un po' di spippolamento presto ti sarà tutto chiaro. Anche se poi le funzioni "secondarie" rendono tutto più complesso e interessante (per fortuna emo)

emidio ha scritto:
comunque sappiate che VI ODIO, perchè mi avete fatto venire voglia di un Subsequent 37 anche se lo userei solo come (costosissimo e meraviglioso) giocattolo.

Probabilmente per un buon 70% è colpa mia, chiedo venia emo
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2214
  • Loc: Torino
  • Thanks: 125  

18-11-20 13.11

Il punto di partenza sono stati i video di Cosimi, estremamente chiari ed esaustivi e con quel tocco di ironia che li rende molto piacevoli seppur decisamente pregni di concetti.
A seguire c'è il mondo su Youtube che descrive le millemila possibilità che questa macchina può offrire e tutto capita proprio nel periodo in cui ho deciso senza rimorsi di staccarmi dal mondo workstation per addentrarmi in lidi prima inesplorati.
L'unica cosa che mi fa inca22are è che se 3 giorni fa la mia compagna non avesse posato le scarpe della Lidl per prendere i pomodori lo avrei avuto gratis :D
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3144
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 252  

18-11-20 16.27

@ d_phatt
vansys ha scritto:
Sarà molto impegnativo domarla

Ma guarda, se hai la pazienza di partire dal suo manuale (che è un ottimo punto di partenza, in tutti i sensi), con un po' di spippolamento presto ti sarà tutto chiaro. Anche se poi le funzioni "secondarie" rendono tutto più complesso e interessante (per fortuna emo)

emidio ha scritto:
comunque sappiate che VI ODIO, perchè mi avete fatto venire voglia di un Subsequent 37 anche se lo userei solo come (costosissimo e meraviglioso) giocattolo.

Probabilmente per un buon 70% è colpa mia, chiedo venia emo
imputato, la dichiaro colpevole! emo

emo
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1524
  • Loc: Genova
  • Thanks: 256  

18-11-20 17.08

@ vansys
Il punto di partenza sono stati i video di Cosimi, estremamente chiari ed esaustivi e con quel tocco di ironia che li rende molto piacevoli seppur decisamente pregni di concetti.
A seguire c'è il mondo su Youtube che descrive le millemila possibilità che questa macchina può offrire e tutto capita proprio nel periodo in cui ho deciso senza rimorsi di staccarmi dal mondo workstation per addentrarmi in lidi prima inesplorati.
L'unica cosa che mi fa inca22are è che se 3 giorni fa la mia compagna non avesse posato le scarpe della Lidl per prendere i pomodori lo avrei avuto gratis :D
lidl
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2214
  • Loc: Torino
  • Thanks: 125  

18-11-20 17.25

PandaR1 ha scritto:
lidl

Siamo a più di due SubSequent 37 o, in alternativa, ad un Model D nuovo... in questo caso manca qualcosina ma si aggiunge dai...
Comunque è una situazione davvero pazzesca...
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3144
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 252  

18-11-20 17.35

@ vansys
PandaR1 ha scritto:
lidl

Siamo a più di due SubSequent 37 o, in alternativa, ad un Model D nuovo... in questo caso manca qualcosina ma si aggiunge dai...
Comunque è una situazione davvero pazzesca...
vero! Per quel prezzo mi aspetto che abbiano almeno i fianchetti in legno.
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1524
  • Loc: Genova
  • Thanks: 256  

18-11-20 17.41

@ vansys
PandaR1 ha scritto:
lidl

Siamo a più di due SubSequent 37 o, in alternativa, ad un Model D nuovo... in questo caso manca qualcosina ma si aggiunge dai...
Comunque è una situazione davvero pazzesca...
Mah, a mio parere sono offerte farlocche. O perlomeno lo spero, altrimenti non ci meritiamo il covid, ci meritiamo il meteorite...