Acquisto Strumenti Musicali

  • GianfrixMG
  • Membro: Senior
  • Risp: 619
  • Loc: Bari
  • Thanks: 92  

19-03-21 21.30

@ zaphod
Bonus docenti?
Credo siano 500€, non 1000
  • effepi451
  • Membro: Senior
  • Risp: 432
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 45  

19-03-21 23.12

@ zaphod
Bonus docenti?
Per quel che ne so, Lucky Music non accetta il bonus "Carta docente", sigh!
Sarei felice di essere smentito
  • Mauro6565
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Varese
  • Thanks: 4  

19-03-21 23.22

@ Mauro6565
Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione,
mi chiamo Mauro e ho un buono di €1000 da spendere anche frazionabile su qualsiasi strumento musicale,sheda audio o qualsiasi altro strumento venduto sul sito www.luckymusic.com
Non avendo necessità di acquistare nulla momentaneamente offro uno sconto sullo strumento che sceglierete dal 25 al 35% i vantaggi per voi sono, strumento nuovo quindi con garanzia totale a un costo molto conveniente,
per me invece la realizzazione della liquidità
Chiedo cortesemente la massima serietà
Per info e dettagli scrivetemi pure ci possiamo sentire anche privatamente e telefonicamente.
Buona sera a tutti e scusate il ritardo nelle risposte ma sono abbastanza preso con il lavoro.
vedo che l'annuncio ha preso una piega diversa... meno male!!
rispondo alle varie domande.
1)il buono copre 1000€ ma è possibile fare anche acquisti di valore superiore quindi non c'è limite alla spesa, dal totale poi vengono dedotti 1000€
2)Non sono 2 buoni da 500 ma 1 da mille
3)il buono non è stato acquistato on line e non è un buono docente
4)mi sembra che la mia trasparenza e disponibilità a trovarmi in negozio e regolare davanti a voi alla cassa possa fugare ogni dubbio, in fondo pago io prima in vostra presenza e viene rilasciato regolare scontrino, il dubbio al limite dovrei averlo io.
5)forse invece del 25 35% avrei dovuto proporre il 10% e sarebbe stato più credibile ma comunque meno appetibile visto che io stesso solo il 10% non la considererei neanche un'opportunità
di più non sò che dire

ringrazio intanto tutti quelli che si stanno interessando privatamente
ciao ancora
  • Mauro6565
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Varese
  • Thanks: 4  

13-04-21 23.54

@ Mauro6565
Buona sera a tutti e scusate il ritardo nelle risposte ma sono abbastanza preso con il lavoro.
vedo che l'annuncio ha preso una piega diversa... meno male!!
rispondo alle varie domande.
1)il buono copre 1000€ ma è possibile fare anche acquisti di valore superiore quindi non c'è limite alla spesa, dal totale poi vengono dedotti 1000€
2)Non sono 2 buoni da 500 ma 1 da mille
3)il buono non è stato acquistato on line e non è un buono docente
4)mi sembra che la mia trasparenza e disponibilità a trovarmi in negozio e regolare davanti a voi alla cassa possa fugare ogni dubbio, in fondo pago io prima in vostra presenza e viene rilasciato regolare scontrino, il dubbio al limite dovrei averlo io.
5)forse invece del 25 35% avrei dovuto proporre il 10% e sarebbe stato più credibile ma comunque meno appetibile visto che io stesso solo il 10% non la considererei neanche un'opportunità
di più non sò che dire

ringrazio intanto tutti quelli che si stanno interessando privatamente
ciao ancora
Buonasera a tutti
Volevo rendere nota la conclusione di questo mio messaggio.
Alla fine ho trovato una persona, tra l'altro molto gentile, interessata a questo buono e abbiamo concluso lo scambio c.ca 10 giorni fa, naturalmente con la dovuta cautela da entrambe le parti, addirittura on-line.
Nonostante i primi commenti ironici all'inizio di questo post di qualcuno ci possiamo ancora fidare dai!!
Ciao
  • cotosso
  • Membro: Expert
  • Risp: 1697
  • Loc: Pesaro
  • Thanks: 105  

09-06-21 17.28

@ Mauro6565
Buonasera a tutti
Volevo rendere nota la conclusione di questo mio messaggio.
Alla fine ho trovato una persona, tra l'altro molto gentile, interessata a questo buono e abbiamo concluso lo scambio c.ca 10 giorni fa, naturalmente con la dovuta cautela da entrambe le parti, addirittura on-line.
Nonostante i primi commenti ironici all'inizio di questo post di qualcuno ci possiamo ancora fidare dai!!
Ciao
Confermo! II buono è stato acquistato da me, Mauro è stato estremamente preciso, gentile e corretto.
Dopo tutto quello che si legge sui "geni del mercatino" e compagnia bella c'è ancora qualche speranza!emo