Scelta microfono a condensatore (diagramma largo)

  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

07-04-21 15.04

@ mauroverdoliva
non dovresti lamentarti del "poema" dato che ti e' stata fornita una risposta bella "densa" e professionale del perche' quella categoria di microfoni non sono l'ideale in ambito live.
non sono l'avvocato di nessuno, ma talvolta noto nelle tue risposte una vena polemica non dovuta, considerando anche che gli utenti cmq dedicano del tempo a risponderti... me compreso...
altro discorso e' il non essere d'accordo con una risposta....
io non ho mai usato parole offensive sarcastiche come fai tu e qualche scemo della zona. quindi esamina prima le tue parole a meno che ti senti a posto (troppo comodo)
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

07-04-21 15.43

papa_lino ha scritto:
io non ho mai usato parole offensive sarcastiche come fai tu e qualche scemo della zona.


Rileggili i post prima di pubblicarli.
  • serpaven
  • Membro: Expert
  • Risp: 4636
  • Loc: Torino
  • Thanks: 462  

07-04-21 16.46

papa_lino ha scritto:
mi stavo riferendo al microfono che mi suggeriva serpaven!

premessa: sono in fase allergica quindi con catarrino sulle corde e voce velata.
unica regolazione live studio senza stare a perderci tempo, one take uno appresso all'altro, senza riscaldare la voce!

Pro 238 Mk2 su motu ultralite hybrid

p.s. meglio downloadare perchè il streaming si sente peggio...
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

07-04-21 17.02

@ serpaven
papa_lino ha scritto:
mi stavo riferendo al microfono che mi suggeriva serpaven!

premessa: sono in fase allergica quindi con catarrino sulle corde e voce velata.
unica regolazione live studio senza stare a perderci tempo, one take uno appresso all'altro, senza riscaldare la voce!

Pro 238 Mk2 su motu ultralite hybrid

p.s. meglio downloadare perchè il streaming si sente peggio...