Notebook o desktop per daw

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12365
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

26-07-21 06.11

@ anonimo
Di questo cosa ne pensi? La cpu è generosa o meglio lasciar perdere? Non ho molta esperienza con Amd...
no lascerei perdere rispetto all’i3 10100 é veramente modesto.

26-07-21 10.06

Non escluderei a priori AMD
Un computer AMD based non invidia niente a Intel, anzi.
Se vuoi configurarti il PC da te prova a vedere QUI
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1912
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 159  

26-07-21 10.54

@ MarcezMonticus
Non escluderei a priori AMD
Un computer AMD based non invidia niente a Intel, anzi.
Se vuoi configurarti il PC da te prova a vedere QUI
AMD è da valutare con i nuovi Ryzen, il precedente lascialo dove sta.
Io sono diventato un tecnico informatico grazie a AMD, 3 processori bruciati in meno di 2 mesi...e AMD non copre da garanzia questi problemi (Intel si).

26-07-21 12.27

@ artemiasalina
AMD è da valutare con i nuovi Ryzen, il precedente lascialo dove sta.
Io sono diventato un tecnico informatico grazie a AMD, 3 processori bruciati in meno di 2 mesi...e AMD non copre da garanzia questi problemi (Intel si).
Boh, io ho sempre usato AMD e me la sono sempre sfangata emo. non sapevo della non copertura della garanzia.
Comunque il mio PC con Ryzen 5 3600X va che è una meraviglia e in futuro passerò al Ryzen 7 (il Ryzen 9 sarebbe fin troppo per quello che faccio) con upgrade della RAM a 32Gb.
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

26-07-21 13.34

@ MarcezMonticus
Boh, io ho sempre usato AMD e me la sono sempre sfangata emo. non sapevo della non copertura della garanzia.
Comunque il mio PC con Ryzen 5 3600X va che è una meraviglia e in futuro passerò al Ryzen 7 (il Ryzen 9 sarebbe fin troppo per quello che faccio) con upgrade della RAM a 32Gb.