Ma...non si deformano?

  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc:
  • Thanks: 65  

23-09-21 22.06

@ d_phatt
Premesso che appunto non posso arrivare a spendere 600 euro per un ES110 nuovo, ti ringrazio molto per la tua gentilissima offerta, tra l'altro sono passato diverse volte quest'estate sulla Foligno - Civitanova, come sempre: è da quando avevo un paio d'anni che vengo annualmente a rompere a voi marchigiani emo

Un salto nelle Marche sarebbe da farsi, se riesco, in occasione del Museo del Synth Marchigiano...tu di dove sei, se non sono troppo indiscreto?
Un pò sotto Ancona
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4599
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1001  

23-09-21 22.22

@ anonimo
Un pò sotto Ancona
Per vari motivi ho passato, se vado a sommare i singoli periodi, almeno un paio d'anni della mia vita sotto Ancona (diciamo una 40ina di km sotto...) emo
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc:
  • Thanks: 65  

23-09-21 22.38

@ d_phatt
Per vari motivi ho passato, se vado a sommare i singoli periodi, almeno un paio d'anni della mia vita sotto Ancona (diciamo una 40ina di km sotto...) emo
emo
In ogni caso a San Benedetto c'è Giocondi che ha molti pianoforti digitali entry level di diverse marche e altri più sfiziosi, perciò è un buon posto per farsi un'idea
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4730
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1059  

23-09-21 22.57

A proposito di ES110 in questo video, a mio modesto parere, la dimostrazione di come non sia sempre vero che "in medio stat virtus".
Il 920 lo trovo fantastico, mi permetto di dire "liquido". Il 520 meno, il 110 soffre, ovviamente, ancora di piu il confronto, ma il rapporto qualità prezzo è incredibile.
Sempre per cio che vale la mia opinione e relativamente ai suoni di pianoforte.
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

23-09-21 23.32

@ giosanta
A proposito di ES110 in questo video, a mio modesto parere, la dimostrazione di come non sia sempre vero che "in medio stat virtus".
Il 920 lo trovo fantastico, mi permetto di dire "liquido". Il 520 meno, il 110 soffre, ovviamente, ancora di piu il confronto, ma il rapporto qualità prezzo è incredibile.
Sempre per cio che vale la mia opinione e relativamente ai suoni di pianoforte.
Evidentemente hai un buon orecchio, in quanto il tuo giudizio è azzeccatissimo.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4599
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1001  

07-10-21 23.40

Alla fine ho preso un P-45 nuovo, arrivato oggi.
Penso che scriverò una mini-recensione, sperando di poter fare una buona cosa, ammesso che interessi a qualcuno.
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4730
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1059  

07-10-21 23.46

Restiamo in attesa.
Complimenti e goditelo.