GSI Gemini-EXP DMC-122 Expansion

  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4605
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1005  

28-09-21 11.01

@ JohnBarleycorn
Si, intendo l'ordine in cui agiscono, anche io ricordo una cosa del genere, ma non trovo informazioni certe
Di sicuro non sono in parallelo, la signal path è seriale: infatti nel sito ufficiale si parla di "fixed effect chain" e penso proprio che l'ordine sia quello indicato subito sotto: non a caso l'equalizzatore è l'undicesimo.
Anche nel manuale, pur non essendo scritto espressamente, le descrizioni di alcuni effetti lo lasciano intendere.
  • JohnBarleycorn
  • Membro: Expert
  • Risp: 2293
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 125  

28-09-21 13.53

@ d_phatt
Di sicuro non sono in parallelo, la signal path è seriale: infatti nel sito ufficiale si parla di "fixed effect chain" e penso proprio che l'ordine sia quello indicato subito sotto: non a caso l'equalizzatore è l'undicesimo.
Anche nel manuale, pur non essendo scritto espressamente, le descrizioni di alcuni effetti lo lasciano intendere.
Si, tolti quelli in posizione"obbligata" mi incuriosisce il discorso di quelli simili tipo tremolo, phaser, chorus, oppure l'accoppiata leslie-amp che in teoria vanno in parallelo

28-09-21 14.09

Trovarlo usato ...... emo
  • JohnBarleycorn
  • Membro: Expert
  • Risp: 2293
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 125  

28-09-21 22.15

@ MarcezMonticus
Trovarlo usato ...... emo
GRANDE!! Solo l'espansione?
Az avevo letto male da smartphone, trovarlo è diventato trovato. Comunque mi faceva strano che qualcuno vendesse solo l'espansione

29-09-21 09.06

@ JohnBarleycorn
GRANDE!! Solo l'espansione?
Az avevo letto male da smartphone, trovarlo è diventato trovato. Comunque mi faceva strano che qualcuno vendesse solo l'espansione
emoemoemoemoemo
In realtà io intendevo il modulo (desktop o rack).
  • JohnBarleycorn
  • Membro: Expert
  • Risp: 2293
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 125  

29-09-21 10.41

@ MarcezMonticus
emoemoemoemoemo
In realtà io intendevo il modulo (desktop o rack).
Oddio, non ne sto azzeccando una oggi! emoemo
Pensa che ero convinto fossi l'autore del post che , spero di non scrivere l'ennesima stronzata, cercava il modulo di espansione.
E' molto difficile trovarli usati, chi ce l'ha se lo tiene ben stretto e il prezzo comunque resta abbastanza alto, per informazione da Thomann ho visto il modulo rack nuovo ad un prezzo piuttosto interessante.GSI RACK - THOMANN

29-09-21 11.42

JohnBarleycorn ha scritto:
Oddio, non ne sto azzeccando una oggi!

Capita, emo

JohnBarleycorn ha scritto:
Thomann ho visto il modulo rack nuovo ad un prezzo piuttosto interessante.

Sì, l'avevo visto ma ora come ora live non ne faccio e potrebbe essere interessante per il mio home studio ma non investirei quella cifra.
  • Carlojazz
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Milano
  • Thanks: 1  

27-05-22 11.36

@ 88tasti
Salve, qualcuno vende o mi sa indicare dove trovare questa scheda di espansione: GSI Gemini-EXP DMC-122 Expansion che va all'interno del Crumar DMC.122?
Ciao, devi per forza cercare nell'usato, la nuova linea di produzione del DMC-122 non prevede più il modulo tipo plug-in che non viene più prodotto.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

27-05-22 11.46

@ Carlojazz
Ciao, devi per forza cercare nell'usato, la nuova linea di produzione del DMC-122 non prevede più il modulo tipo plug-in che non viene più prodotto.
Già...

PS: comunque vorrei farti notare che hai risposto ad una domanda di settembre 2021 (cui era già stato peraltro risposto in quel senso), meglio controllare sempre la data dei post cui si vuol rispondere, per evitare di ritirare su dei thread ormai conclusi e/o che difficilmente l'autore originale vedrà. emo