Consiglio su acquisto workstation

  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

30-11-21 22.14

Adelo69 ha scritto:
Se sei di Roma, siamo vicini: vieniti a provare la mia MoXF8 (con la flash-ram da 2 Gb). Ho installato (grazie al caro amico Michelet) il "piano S90 for XF". A quel punto hai la S90ES in 14 Kg; 16 parti e 8 FX; sequencer VERO; keybed molto più che dignitosa.
P.S.: ho deciso di venderla per un cambio set-up dovuto ad un cambio di progetto.


,,, e oltretutto un possessore che ti potrebbe insegnare tante cose immagino no??? emoemoemo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

30-11-21 22.16

@ toniz1
Adelo69 ha scritto:
Se sei di Roma, siamo vicini: vieniti a provare la mia MoXF8 (con la flash-ram da 2 Gb). Ho installato (grazie al caro amico Michelet) il "piano S90 for XF". A quel punto hai la S90ES in 14 Kg; 16 parti e 8 FX; sequencer VERO; keybed molto più che dignitosa.
P.S.: ho deciso di venderla per un cambio set-up dovuto ad un cambio di progetto.


,,, e oltretutto un possessore che ti potrebbe insegnare tante cose immagino no??? emoemoemo
Ovviamente emo
emo
  • simonj
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

01-12-21 18.38

@ Adelo69
Se sei di Roma, siamo vicini: vieniti a provare la mia MoXF8 (con la flash-ram da 2 Gb). Ho installato (grazie al caro amico Michelet) il "piano S90 for XF". A quel punto hai la S90ES in 14 Kg; 16 parti e 8 FX; sequencer VERO; keybed molto più che dignitosa.
P.S.: ho deciso di venderla per un cambio set-up dovuto ad un cambio di progetto.
emo
È ancora disponibile la tastiera per vederla?
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

01-12-21 21.44

@ simonj
È ancora disponibile la tastiera per vederla?
Guarda che ti ho mandato un messaggio su WhatsApp
  • simonj
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

01-12-21 23.35

@ Adelo69
Guarda che ti ho mandato un messaggio su WhatsApp
Non mi è arrivato nulla
  • simonj
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

01-12-21 23.37

@ Adelo69
Guarda che ti ho mandato un messaggio su WhatsApp
Comunque dai video che mi ha mandato toni credo che prenderò una roland
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

02-12-21 08.16

@ simonj
Comunque dai video che mi ha mandato toni credo che prenderò una roland
emo
  • simonj
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

02-12-21 08.48

@ Adelo69
emo
Come mi aveva consigliato Toniz volevo vedere la tastiera per poter scegliere quella giusta non so se tu hai la possibilità di potermela far vedere e spiegare. Ti ho lasciato il mio recapito in pvt non ho ricevuto msg.
se hai modo e tempo per potermela far vedere contattami.
TI ringrazio e buona giornata
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

02-12-21 09.07

@ simonj
Come mi aveva consigliato Toniz volevo vedere la tastiera per poter scegliere quella giusta non so se tu hai la possibilità di potermela far vedere e spiegare. Ti ho lasciato il mio recapito in pvt non ho ricevuto msg.
se hai modo e tempo per potermela far vedere contattami.
TI ringrazio e buona giornata
Purtroppo in questo periodo non ho proprio tempo perché sto traslocando. Dopo le feste dovrei essere più libero.
emo