Impianti diversi come suonano insieme?

  • Marchetto
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc:
  • Thanks: 1  

05-03-23 15.46

@ Mellacino
Ciao, ma dove ti mancava la potenza, all'aperto o al chiuso. Io con due colonne ci faccio in estate anche piccole piazze!
Ho una sola colonna.
Mi manca potenza all'aperto
  • Ettore
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: Bari
  • Thanks: 139  

05-03-23 15.52

@ Marchetto
Ho una sola colonna.
Mi manca potenza all'aperto
A questo punto cambia tipologia di sistema, vendi ciò che hai e orientati su uno con driver caricato a tromba anziché una semplice colonna con array di largabanda, vedrai come la storia cambia
  • Marchetto
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc:
  • Thanks: 1  

28-03-23 22.35

@ Ettore
A questo punto cambia tipologia di sistema, vendi ciò che hai e orientati su uno con driver caricato a tromba anziché una semplice colonna con array di largabanda, vedrai come la storia cambia
Ciao scusa il ritardo della risposta.
Cosa mi consigli?
Budget 1700/1800 euro
  • Ettore
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: Bari
  • Thanks: 139  

29-03-23 00.14

@ Marchetto
Ciao scusa il ritardo della risposta.
Cosa mi consigli?
Budget 1700/1800 euro
Non trovi praticamente niente con questo budget per quanto riguarda i sistemi a colonna a meno che non vai sull'usato, ma se non conosci un determinato prodotto (inteso componentistica e prestazioni) è facile trovare fregature, perciò eviterei. Magari trovi dei buoni fullrange da 12"/15", ma tutto dipende da te, se ci sei con spazi e pesi (considerando quei >20kg)...anche se di base l'ingombro è più o meno quello, quindi tanto vale orientarsi su questa tipologia. Ti direi caber amplificazioni, due cr500 da 12" (in legno) vengono €1.800 e sono equipaggiate con b&c e powersoft. Con queste hai praticamente ogni compromesso: potenza, affidabilità, qualità sonora, leggerezza e compattezza (siamo sugli 85lt a box e appena 19kg)
  • Marchetto
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc:
  • Thanks: 1  

29-03-23 07.11

@ Ettore
Non trovi praticamente niente con questo budget per quanto riguarda i sistemi a colonna a meno che non vai sull'usato, ma se non conosci un determinato prodotto (inteso componentistica e prestazioni) è facile trovare fregature, perciò eviterei. Magari trovi dei buoni fullrange da 12"/15", ma tutto dipende da te, se ci sei con spazi e pesi (considerando quei >20kg)...anche se di base l'ingombro è più o meno quello, quindi tanto vale orientarsi su questa tipologia. Ti direi caber amplificazioni, due cr500 da 12" (in legno) vengono €1.800 e sono equipaggiate con b&c e powersoft. Con queste hai praticamente ogni compromesso: potenza, affidabilità, qualità sonora, leggerezza e compattezza (siamo sugli 85lt a box e appena 19kg)
Si avevo letto delle caber ma sembra non esistano più.
Su fb ci sono ma non sono contattabili.
Il sito è chiuso.
Tu hai dei contatti?
  • Ettore
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: Bari
  • Thanks: 139  

29-03-23 14.10

@ Marchetto
Si avevo letto delle caber ma sembra non esistano più.
Su fb ci sono ma non sono contattabili.
Il sito è chiuso.
Tu hai dei contatti?
Esiste esiste, ti mando il numero in privato