Ma le recensioni di MexKeys sono legali? :D

• tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4572
  • Loc: Sassari

17-03-26 23.37

MeX è bravissimo,mi fa' anche sorridere con quel suo porgere sdrammatizzante e scanzonato....Solo seguirlo è pericoloso per il portafoglio,perchè le sue dimostrazioni-test spesso ti fanno entrare in testa certi strumenti a cui prima manco pensavi...E' forte.Comunque secondo mè è bravissimo anche Paolo Gambino.
  • greg
  • Risp: 3668
  • Loc: Salerno

18-03-26 03.08

@ tsuki
MeX è bravissimo,mi fa' anche sorridere con quel suo porgere sdrammatizzante e scanzonato....Solo seguirlo è pericoloso per il portafoglio,perchè le sue dimostrazioni-test spesso ti fanno entrare in testa certi strumenti a cui prima manco pensavi...E' forte.Comunque secondo mè è bravissimo anche Paolo Gambino.
Sono opposti come metodo.
Paolo tende all'essenziale talvolta e quaso mai fa recensioni si hardware se non trattaso di Modx e SL Studiologic.
E su queste due serie di synth e master siamo quasi perfettamente concordi.
Enzo Messina ormai fa parte del progetto Viscount Legend.
A me intriga molto la nuova Legend '70 con synth FM....Un bello strumento realmente vintage come look e dalla modularità sempre più intrigante e personalizzabile
  • Raptus
  • Risp: 3040
  • Loc: Padova

18-03-26 09.05

@ vansys
Post di relax e da considerarsi un assoluto plauso alle sue capacità…
Parlo di MexKeys (tutti voi penso lo conosciate) capace di far apparire un Bontempi spento uno strumento portentoso!!!
Adoro le sue recensioni perché indubbiamente danno un’idea precisa delle potenzialità degli strumenti che analizza ma al contempo mi mettono davanti ad una realtà palese relativa alle mie doti di musicista per cui ritengo le sue recensioni simpaticamente illegali!!!
Buon week end a tutti!!! Anche a MexKeys!!!😂😎😂
Il suo difetto è che è tanto bravo, da non far sentire davvero la differenza tra uno strumento di bassa fascia e uno di alta, sembrano tutte ammiraglie da 4k nelle sue mani emoemo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 5187
  • Loc: Benevento

18-03-26 09.23

Raptus ha scritto:
Il suo difetto è che è tanto bravo, da non far sentire davvero la differenza tra uno strumento di bassa fascia e uno di alta, sembrano tutte ammiraglie da 4k nelle sue mani

Standing ovation!
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13341
  • Loc: Grosseto

18-03-26 09.50

alla fine traggono le stesse conclusioni, max va un pó più di pancia. con Paolo invece mi trovo d'accordo quasi sempre.
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 5187
  • Loc: Benevento

18-03-26 11.00

vansys ha scritto:
Parlo di MexKeys (tutti voi penso lo conosciate) capace di far apparire un Bontempi spento uno strumento portentoso!!!

Dipende.
Se il commento di Mex conferma il mainstream qui imperante, "è una conferma", viceversa "vabbé, ma lui fa suonare bene pure le cassette della frutta".
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13341
  • Loc: Grosseto

18-03-26 11.10

@ giosanta
vansys ha scritto:

Dipende.
Se il commento di Mex conferma il mainstream qui imperante, "è una conferma", viceversa "vabbé, ma lui fa suonare bene pure le cassette della frutta".
concordo.emo
  • tsuki
  • Risp: 4572
  • Loc: Sassari

18-03-26 13.02

Ma considera che se MeX va' a fare una recensione e prova uno strumento mediocre presso un'azienda che li vende,non è che puo' ammazzargli il prodotto,ed allora bisogna stare attenti a cio' che dice,a volte dice senza dire proprio esplicitamente.Diverso è se prova uno strumento nel suo studio,oppure uno strumento fuori produzione,ad esempio per mè il suo test sul KingKorg è stato illuminante.Poi è chiaro che essendo un pianista bravissimo fa suonare bene tutto,con quel tocco,comunque a mè MeX dice sempre qualcosa,e mi fa' anche sorridere,è bravo e basta.Ma ripeto,anche Paolo Gambino che ha un approccio diverso dal MeX,è fortissimo...Due grandi professionisti.