Fcb1010 Berlinguer

• paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 14330
  • Loc: Ravenna

13-03-25 11.47

@ stesgarbi
Roberto Maroni, che era pure un tastierista, per il suo gruppo voleva sempre un "bossista"..... fino a quando tale Umberto (sfoderando un romanesco-padano) gli ha detto "A Robbè, te bossino....!".
Sei in forma oggi Ste! emo
  • orange1978
  • Risp: 11160
  • Loc: Milano

13-03-25 14.47

@ paolo_b3
La solina!
eh ma la solina non era venduta dalla arp? eh conoscendo la casa è un po' cara...forse più quelle cose tipo siel, davolisynth, elka emo

Io ho una Siel Orchestra 2, unica string machine che possiedo, tra l'altro mi è stata donata, era in un garage...e non hanno voluto alcun soldo, peccato solo che la uso poco, ma è carina.

Non sono un grande amante sinceramente delle string machines, però averne una è sempre utile, quando era uscita la behringer ci avevo pensato, poi per il momento non si è fatto nulla.
  • paolo_b3
  • Risp: 14330
  • Loc: Ravenna

13-03-25 15.57

@ orange1978
eh ma la solina non era venduta dalla arp? eh conoscendo la casa è un po' cara...forse più quelle cose tipo siel, davolisynth, elka emo

Io ho una Siel Orchestra 2, unica string machine che possiedo, tra l'altro mi è stata donata, era in un garage...e non hanno voluto alcun soldo, peccato solo che la uso poco, ma è carina.

Non sono un grande amante sinceramente delle string machines, però averne una è sempre utile, quando era uscita la behringer ci avevo pensato, poi per il momento non si è fatto nulla.
La mia prima tastiera era una solina ELEX! Chissà adesso magari ti davano qualcosa pure per quella... emoemoemo
  • orange1978
  • Risp: 11160
  • Loc: Milano

13-03-25 22.10

@ paolo_b3
La mia prima tastiera era una solina ELEX! Chissà adesso magari ti davano qualcosa pure per quella... emoemoemo
ma io di quello stile un po' d'antan, a parte synth come minimoog, arp etc....ho in realtà qualcosina, siel orchestra 2 appunto (gentilmentemi donato) e una Armon Super piano che è una cosa strana, un 76 tasti che imita piano e cembalo, quella vorrei venderla.