Consiglio per una seconda tastiera

• zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 6311
  • Loc: Savona

16-02-26 16.49

Sbaffone ha scritto:
visto che uso prevalentemente piano e rhodes probabilmente non ha senso il cambio

anche secondo me... a meno che non ti innamori della keybed di YC61, che personalmente non ho mai provato (e nemmeno quella di CK61)
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4541
  • Loc: Sassari

16-02-26 17.06

@ Deckard
No, attenzione…la versione B (o l’aggiornamento) principalmente migliora sensibilmente il motore sonoro dell’organo
Davvero? Guarda,ho VR09 in una sala prove,e VR09b in studio,sin'ora non mi è parso,in genere se c'è qualche piccola differenza le equilibri equalizzando,comunque ci badero' piu' attentamente.
  • tsuki
  • Risp: 4541
  • Loc: Sassari

16-02-26 17.09

@ Kikkom85
Pensavo che aggiornandolo magari migliorasse tipo il Rotary perché mi è parso di capire che se lo usi con un layer di organo e brass non potevi usarlo solo con organo e si impastava tutto comunque io la VR ne ho trovata una usata a €600 in bundle con custodia pedale sustain originale non so se conviene però stavo pensando anche un 730 lo provato e ha un bel tasto semi pesato...!
600 euri per un VR usato a mio avviso non è un affare,fra l'altro è piccola e leggera,puoi usare qualsiasi borsa 61 e qualinque pedalino sustain.
  • Sbaffone
  • Risp: 3590
  • Loc:

16-02-26 17.33

@ zaphod
Sbaffone ha scritto:
visto che uso prevalentemente piano e rhodes probabilmente non ha senso il cambio

anche secondo me... a meno che non ti innamori della keybed di YC61, che personalmente non ho mai provato (e nemmeno quella di CK61)
Tasti non pesati bisogna farci l’abitudine, sarebbe meglio avere il tasto del p121 ma non penso faranno mai una 61 pesata