31-10-14 11.34
la canzone finiva alla battuta 190 ma stranamente ha un vuoto di altre centinaia di battute dopo e quindi "suona" in muto per altri 7 minuti :S ...cmq non è nulla di strano.31-10-14 16.46
01-11-14 03.46
sono appena tornato insieme al mio midjay pro (al suo debutto) mi chiederete com'è andata?01-11-14 15.03
Una domanda: ho provato ad utilizzare un pedale per la regolazione del volume della mano destra....il pedale funziona però, il range di variazione è "molto stretto" ovvero a piccoli spostamenti del pedale corrispondono grandi variazioni di volume (abbassando di poco il pedale, ad esempio, si abbassa praticamente tutto il volume della mano destra). Inoltre il volume della voce solita non si annulla completamente fino a 0.02-11-14 12.01
beh succede un po' anche con i volumi per questo ho definito i fader "corti" chissà se sono collegate le due cose.02-12-14 09.49
salve!! ho un quesito da proporvi!! ho usato il Midjpro come registratore da una fonte esterna, tramite l'entrata line e tutti i pezzi, dopo pochi secondi, hanno un problema del tipo "salta la puntina sul disco"!! poi continuano regolarmente!! effettuate delle registrazioni con gli styles interni il problema non si è verificato!! è capitata a qualcuno di voi la stessa cosa?? cerco supporto tecnico e morale!! grazie a priori!!02-12-14 22.08
dopo una giornata di prove, penso di aver risolto il problema!!! usando lo stesso setup delle precedenti registrazioni, ho regolato bene la sorgente in entrata!! probabilmente il segnale andava leggermente in distorsione e creava i suddetti problemi!! con il livello del segale in entrata più basso le registrazioni sono perfette!!!!
13-12-14 16.35
Aiutatemi per favore ho una serata e il Touch screen del mio Ketron Midj Pro non risponde correttamente a comandi, gentilmente sapete quali tasti premere per accedere alla "calibrazione" dello schermo come "scorciatoia"? in quando dal menu "calibrazione" non riesco ad entrare. Grazie per il Vostro aiuto. Ho problemi per la serata di stasera e domenica e non posso chiamare la Ketron perché e chiusa oggi che tra l'altro me lo aveva spiegato ma io mi sono dimenticato come fare.13-12-14 17.50
Ciao che sappia io l'unico sistema è entrare
17-12-14 00.16
la sto installando ;) e pure un altro amico dovrebbe installarla a poco.18-12-14 09.20
Qualcuno ha già aggiornato alla release 1.3.2 ?18-12-14 18.40
Salve con la nuova versione, sapete se hanno aggiunto qualche Style?19-12-14 00.01
ho istallato la nuova versione e ho smanettato abbastanza!! ho provato le modifiche fatte e posso dire che il tutto e più fluido!! ho provato a convertire gli styles solton - ketron precedenti e vanno tutti bene!! finalmente alcuni styles che prima non prendevano le settime adesso funzionano bene!! bene anche gli styles sd e midijay!! gli styles audya contrassegnati con "sd" funzionano bene gli altri non caricano i drums!! non sono stati aggiunti altri styles Midjpro!!

19-12-14 02.57
un'altra cosa è rimasta uguale!! gli styles con il riff (R) sull'arrangiamento D, se li lasci con l'accordo di DO, si sentono bene, se cambi accordo sia maggiore che minore, ci sono delle note dissonanti!! questo non capita con gli styles interni ma solo con quelli convertiti!! qualcuno di voi è riuscito a capire cosa è che non va??? per il resto dopo ore di smanettamento non ha fatto una piega!!!

19-12-14 07.27
Ciao a tutti volevo sapere cosa intendete per style convertiti
19-12-14 12.12
ciao!! gli styles del Midjpro hanno estensione .kst!! se copi gli styles di midjay, sd, ecc. con estensione .pat, all'interno del Midjpro, quando li mandi in esecuzione ti viene richiesto di convertirli!! accetti e il file .pat viene convertito in .kst!! poi lo puoi mandare in esecuzione!!19-12-14 16.59