19-12-14 17.12
quindi la situazione Styles è migliorata, ma non risolta?20-12-14 02.22
i problemi sopra descritti si sono verificati con styles dell'Audya e comunque sono styles di cui ne faccio a meno senza problemi!!! tutto il resto ok!!!!20-12-14 10.19
Installato 1.3.2 tutto ok .20-12-14 16.17
salve!!! tutti gli style old che ho convertito e usato comunque li ho dovuti editare per aggiustare i volumi, gli stumenti, i drums ecc. ci vuole un po di tempo ma il risultato è soddisfacente e comunque me li faccio a mio gusto!!!

ciaooooooo
21-12-14 02.11
Mah?? non capisco per dalla azienda non cenge nessun segno di interesse nel predisporre il Midpro già con gli styles convertiti. Tutti sto problemi non sono un gran biglietto da visita o pubblicità.21-12-14 02.54
Totalmente d'accordo!! Anche se siamo rimasti in pochi a suonare live articolando le dita!!21-12-14 11.22
Infatti , io NON vivo e lavoro in Italia da anni e se le cose non vanno male è stato grazie anche ad un certo tipo di piano-bar ( tutto con arrnger ) che ha fatto la differenza e dato i suoi frutti. Non voglio fare qui un disquisizione su come suonare e fare le serate, ognuno è e deve essere libero di fare come meglio si sente, solo porto un'esperienza personale e professionale che magari possa far riflettere ed aiutare chi vuole esercitare questa Professione e magari riuscirci a campare dignitosamente. Gli arranger di oggi e sopratutto gli styles spesso suonano meglio dell'arragiento originale di un brano e creano così un "tiro" che il midifile non può' avere. Non solo, ma il fatto di poter cambiare la struttura di un brano in real-time ( es- un ritornello in più' o un "far battere le mani e far un coro ) ti permette di avere un aggancio sul pubblico superiore che alla fine delle fiera vuol dire altri e più' contratti di lavoro. Purtroppo , spesso vedo artisti troppo concentrati su se stessi e al loro bel canto, dimenticando il significato di intrattenitore e sempre questi artisti ( o la maggior parte ) la