19-12-14 17.12
quindi la situazione Styles è migliorata, ma non risolta?20-12-14 02.22
i problemi sopra descritti si sono verificati con styles dell'Audya e comunque sono styles di cui ne faccio a meno senza problemi!!! tutto il resto ok!!!!20-12-14 10.19
Installato 1.3.2 tutto ok .20-12-14 16.17
salve!!! tutti gli style old che ho convertito e usato comunque li ho dovuti editare per aggiustare i volumi, gli stumenti, i drums ecc. ci vuole un po di tempo ma il risultato è soddisfacente e comunque me li faccio a mio gusto!!!

ciaooooooo
21-12-14 02.11
Mah?? non capisco per dalla azienda non cenge nessun segno di interesse nel predisporre il Midpro già con gli styles convertiti. Tutti sto problemi non sono un gran biglietto da visita o pubblicità.21-12-14 02.54
Totalmente d'accordo!! Anche se siamo rimasti in pochi a suonare live articolando le dita!!21-12-14 11.22
Infatti , io NON vivo e lavoro in Italia da anni e se le cose non vanno male è stato grazie anche ad un certo tipo di piano-bar ( tutto con arrnger ) che ha fatto la differenza e dato i suoi frutti. Non voglio fare qui un disquisizione su come suonare e fare le serate, ognuno è e deve essere libero di fare come meglio si sente, solo porto un'esperienza personale e professionale che magari possa far riflettere ed aiutare chi vuole esercitare questa Professione e magari riuscirci a campare dignitosamente. Gli arranger di oggi e sopratutto gli styles spesso suonano meglio dell'arragiento originale di un brano e creano così un "tiro" che il midifile non può' avere. Non solo, ma il fatto di poter cambiare la struttura di un brano in real-time ( es- un ritornello in più' o un "far battere le mani e far un coro ) ti permette di avere un aggancio sul pubblico superiore che alla fine delle fiera vuol dire altri e più' contratti di lavoro. Purtroppo , spesso vedo artisti troppo concentrati su se stessi e al loro bel canto, dimenticando il significato di intrattenitore e sempre questi artisti ( o la maggior parte ) lavorano con midifiles, che spesso non sono neppure nella loro tonalità migliore per la voce dell'artista. Cmq non è qui che si parla di tecniche professionali. Aspetto ancora qualche mese per lasciare il mio MidJay Plus Custom per passare al MidPro e riprogrammarlo.

21-12-14 17.51
con Ketron ci vuole "calma e gesso",ovvero molta pazienza .
!!!!!
22-12-14 13.00
Ricambio gli auguri e rinnovo il buon Natale a tutti gli artisti che si interfacciano con supporti musicali e ai suoi ideatori e conduttori!! Auguri anche alla Ketron con l'ausipicio di migliorare sempre il nostro amato Midjpro!! Da vecchio soltoniano io ne sono entusiasta!!!!

22-12-14 19.25
Io invece mi chiedo perchè non hanno lasciato il formato PAT che è da una vita che la ketron lo usa, mentre invece credo che anche in questo progetto (come nell'audya) abbiano avuto fretta di rilasciare un prodotto ancora prematuro (lasciandolo maturare nel campo) con alcune librerie mancanti e magari in seguito le aggiungeranno tramite update come successe con Audya con la libreria XD23-12-14 01.56
una piacevole sorpresa (di cui ignoravo lesistenza): ho attaccato una tastiera midi usb autoalimentata e lha configurata al volo -> risultato due cavi di meno non male.23-12-14 15.33
Ciao a tutto il gruppo e buon Natale23-12-14 16.52
23-12-14 20.17
Salve ragazzi....ho pinstallato e provato la 1.3.2 (a me interessava soprattutto la conversione degli style!) e diciamo che qualcosina è migliorata; purtroppo non è ancora perfetta, soprattutto per quanto riguarda l'impostazione dei singoli strumenti: lo style deve essere molto rimaneggiato prima di poter suonare!23-12-14 20.36
ma perche la ketron non rilascia le versioni kst dei ritmi delle altre periferiche?....glieli diamo sti 20 euro e buonanotte23-12-14 21.45
23-12-14 21.51
23-12-14 21.52
23-12-14 22.45

25-12-14 17.02
Io ho tutto il mio repertorio in Styles ( Da SD 1 in poi )